Supporto Bitrix24

Modalità demo

Ti consigliamo di attivare la modalità demo per 15 giorni e provare tutte le funzionalità estese che offre Bitrix24. La modalità demo dura 15 giorni e fornisce l'accesso a tutti gli strumenti del piano Professional. Ogni utente può attivarla.

I 15 giorni vengono calcolati dal momento di attivazione. Quindi, se hai utilizzato la modalità demo per 10 giorni e in seguito l’hai disattivata, non potrai più utilizzarla per altri 5 giorni rimanenti.

Dopo la fine della prova, puoi scegliere il piano più adatto alla tue esigenze.

L'accesso al supporto tecnico durante il periodo di prova non è disponibile.

Limitazioni della modalità di prova

  • Lo spazio di archiviazione è limitato a 50 GB.
  • È possibile creare solo 100 prodotti nell’Online store.
  • Non è possibile rinominare il dominio.
  • Non è possibile ripristinare le copie di backup.
  • Non è disponibile il rinnovo gratuito del dominio e-mail.
  • L’amministratore non può disattivare OTP (One time Password).
  • Non puoi trasferire il dominio e-mail.
  • Non è possibile caricare il proprio logo.
  • Non puoi trasferire il dominio in una zona differente.
  • Non è inclusa l’opzione di abbonamento Bitrix24.Vacation (il tuo account può essere eliminato dopo 30-40 giorni di inattività).
  • Non puoi rimuovere il banner Con tecnologia Bitrix24.
  • Non sono disponibili le campagne e-mail di Marketing CRM.
  • Le restrizioni IP non sono disponibili.
  • Non puoi usare il proprio dominio.
  • Non è possibile utilizzare il proprio codice HTML o JS.
  • Un solo sito è disponibile per la pubblicazione.
  • Non puoi utilizzare i link pubblici ai file di Bitrix24.Drive.
  • Puoi installare qualsiasi app di Market, tuttavia, perderai l’accesso a queste app al termine della prova gratuita.
  • Lo strumento Documenti Online non è disponibile.

Posso utilizzare la modalità demo se sono abbonato a un piano commerciale?

Si, puoi utilizzare la modalità demo, se sei abbonato a un piano commerciale.

  • Se sei abbonato a un piano commerciale e attivi la modalità demo, il tuo piano non verrà sospeso per il periodo di prova.
  • Se utilizzi la modalità demo e decidi di abbonarsi a uno dei piani commerciali, tutti i giorni rimanenti della modalità demo verranno annullati.
  • Tutte le limitazioni previste per la modalità demo saranno attive al piano commerciale.

Cosa succede al termine del periodo di prova?

Al termine del periodo di prova tutti i dati che hai creato non verranno eliminati, ma verranno disattivati. Se in seguito deciderai di passare a uno dei piani più avanzati, i dati verranno ripristinati.

Telefonia Bitrix24

A partire dal 1° gennaio 2021, la telefonia Bitrix24 è disponibile solo sui piani commerciali.

Puoi attivare la modalità demo per testare le funzionalità di telefonia: noleggio del numero di telefono, connessione tramite API REST e connettore SIP.

Come scoprire quanti giorni mancano alla fine della prova gratuita?

Fai clic su Abbonamento > Attiva prova per vedere i giorni rimanenti.

Il periodo di prova è scaduto, ma non ho avuto il tempo di testare tutte le funzionalità. Posso prolungarlo?

Sfortunatamente, questo servizio non è rinnovabile. Puoi creare un nuovo portale e attivare il periodo di prova di 15 giorni. Oppure puoi invitare un partner di Bitrix24 al tuo account. I partner di Bitrix24 possono attivare la prova gratuita di qualsiasi piano per 30 giorni.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda