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Calendario: FAQ

Questo articolo contiene le risposte alle domande più frequenti sul calendario.

Come funzionano i calendari in Bitrix24?

In Bitrix24, puoi utilizzare calendari personali e pianificare eventi nel calendario generale dell'azienda.

È disponibile anche la sincronizzazione dei calendari, con i servizi più noti: Outlook, i calendari di Google, con i calendari dei dispositivi mobili.

  • Come creare un nuovo calendario
  • Calendario aziendale
  • Sincronizzazione del calendario con MS Outlook
  • A cosa serve la striscia rossa nel calendario?

    La striscia rossa mostra l'ora corrente in modo che tu possa orientarti rapidamente tra le attività pianficate.

    Come si aggiungono i calendari di altri dipendenti?

    Puoi aggiungere calendari aziendali, altri utenti o gruppi a te stesso. Per fare questo, fare clic sul pulsante Calendari e nel dispositivo di scorrimento che si apre, selezionare Aggiungi e l'opzione richiesta - Calendario società, utenti o gruppi.

    Come si sincronizzano i calendari?

    Nella sezione Calendario, fai clic sul pulsante Sincronizza e seleziona il tipo di sincronizzazione appropriato.

  • Sincronizzazione del calendario con iPhone
  • Sincronizzazione del calendario con Android
  • Connessione dei calendari esterni, tramite il protocollo CalDav
  • Sincronizzazione del calendario con MS Outlook
  • Sincronizzazione con il Calendario Google
  • Bitrix24 ha un calendario che può essere inviato a un cliente per organizzare una riunione?

    Bitrix24 non supporta calendari esterni che possono essere condivisi con destinatari esterni al sistema. Tuttavia, puoi invitare utenti all'extranet e programmare appuntamenti nel calendario di gruppo.

    Perché gli incarichi di un altro dipendente non vengono visualizzati nel mio calendario?

    Al momento, puoi vedere solo gli eventi di altri dipendenti nel calendario. Per monitorare gli incarichi dei tuoi dipendenti, utilizza la sezione Supervisione.

    Cosa succede se lo stato di sincronizzazione mostra un errore? 


    Se si verifica un errore e non viene corretto dopo aver fatto clic su Aggiorna, prova ad aggiornare la pagina e a ricollegare il calendario.

    Perché non riesco ad accedere all'app dopo aver scansionato il codice QR?

    Aggiorna la pagina e scansiona nuovamente il codice. Nell'applicazione, l'autorizzazione funzionerà automaticamente.

    Perché l'applicazione si è aperta dopo la scansione del codice, ma la sincronizzazione non è avvenuta?

    Per IOS: il profilo potrebbe essere stato installato in modo errato. Elimina il profilo corrente. Aggiorna la pagina con il Qr-code. Scansiona di nuovo il codice. Installa il profilo. Controlla il calendario sul tuo dispositivo.

    Per Android: assicurati che l'applicazione Bitrix24 abbia accesso al calendario.

    Perché viene visualizzata la "password errata" durante l'installazione di un profilo?

    L'indirizzo del portale deve essere con il collegamento https. Prova a digitare manualmente l'indirizzo.

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