Supporto Bitrix24

Calendario: FAQ

Questo articolo contiene le risposte alle domande più frequenti sul calendario.

Come funzionano i calendari in Bitrix24?

In Bitrix24, puoi utilizzare calendari personali e pianificare eventi nel calendario generale dell'azienda.

È disponibile anche la sincronizzazione dei calendari, con i servizi più noti: Outlook, calendari di Google, calendari dei dispositivi mobili.

  • Come creare un nuovo calendario
  • Calendario aziendale
  • Sincronizzazione del calendario con MS Outlook
  • A che cosa serve la striscia rossa nel calendario?

    La striscia rossa mostra l'ora corrente in modo che tu possa orientarti rapidamente tra le attività pianficate.

    Come si aggiungono i calendari di altri dipendenti?

    Puoi aggiungere i calendari aziendali, quelli di altri utenti o di gruppi di lavoro. Per fare ciò, fai clic sul pulsante Calendari, dopodiché clicca sulla freccia accanto al pulsante Aggiungi e seleziona l’opzione necessaria: Calendari aziendali, Calendari utente o Calendari gruppo di lavoro.

    Come si sincronizzano i calendari?

    Accedi alla sezione Calendario del menu principale a sinistra, fai clic sul pulsante Sincronizza e seleziona il tipo di sincronizzazione appropriato.

  • Sincronizzazione del calendario con iPhone
  • Sincronizzazione del calendario con Android
  • Connessione dei calendari esterni, tramite il protocollo CalDav
  • Sincronizzazione del calendario con MS Outlook
  • Sincronizzazione con il Calendario Google
  • In Bitrix24 è previsto un calendario che può essere inviato a un cliente per organizzare una riunione?

    Bitrix24 non supporta calendari esterni che possono essere condivisi con destinatari esterni al sistema. Tuttavia, puoi invitare utenti in Extranet e pianificare eventi nel calendario di gruppo.

    Perché gli incarichi di un altro dipendente non vengono visualizzati nel mio calendario?

    Al momento, puoi vedere solo gli eventi di altri dipendenti nel calendario. Per monitorare gli incarichi dei tuoi dipendenti, utilizza la sezione Supervisione.

    Cosa succede se lo stato di sincronizzazione mostra un errore?

    Se si verifica questo tipo di errore, fai clic su Aggiorna. Se l'errore non si risolve in questo modo, ti consigliamo di aggiornare la pagina e di ricollegare il calendario.

    Perché non riesco ad accedere all'app dopo aver scansionato il codice QR?

    Aggiorna la pagina e scansiona nuovamente il codice. Nell'applicazione, l'autorizzazione si effettua automaticamente.

    Per poter accedere all’app mobile Bitrix24, occorre prima installarla. Alcuni dispositivi Android potrebbero non riconoscere correttamente il codice QR. Se la sincronizzazione del calendario non è avvenuta, prova a utilizzare un'applicazione per leggere i codici QR.

    Perché l'applicazione si è aperta dopo la scansione del codice, ma la sincronizzazione non è avvenuta?

    Per IOS: il profilo potrebbe essere stato installato in modo errato. Elimina il profilo corrente. Aggiorna la pagina con il codice QR. Scansiona di nuovo il codice. Installa il profilo. Controlla il calendario sul tuo dispositivo.

    Per Android: assicurati che l'applicazione Bitrix24 abbia accesso al calendario oppure prova a utilizzare un'apposita applicazione per leggere i codici QR.

    Perché viene visualizzata la "password errata" durante l'installazione di un profilo?

    L'indirizzo del portale deve contenere il collegamento https. Prova a digitare l’indirizzo manualmente.


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