Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Mio calendario

Il calendario personale di Bitrix24 ti aiuterà a pianificare il tuo tempo nel modo più efficiente possibile. Tutti gli eventi che hai creato e a cui sei stato invitato vengono visualizzati in un unico posto.

A cosa serve il calendario personale?

Mio Calendario è lo strumento da cui partire per pianificare il tuo lavoro quotidiano e le riunioni congiunti con i colleghi.

Questo calendario è diverso dal Calendario aziendale in quanto puoi gestire solo la tua agenda e non confonderti tra i vari eventi della tua azienda.

Leggi di più nell'articolo Calendario aziendale.

Lavorare con il calendario personale

Vai nella sezione Calendario del menu principale e fai clic su Mio calendario. Aggiungi eventi e invita i tuoi colleghi a collaborare o alle riunioni informali. È possibile specificare il nome, l'ora e il luogo dell'evento, nonché impostare il promemoria e il periodo ripetibilità.

Leggi di più nell'articolo Сome creare un evento nel calendario.

Per visualizzare gli eventi successivi e già passati nel calendario, imposta la visualizzazione semplice per te: per giorno, per settimana o per mese. La modalità Agenda risulta solo un elenco di tutti i tuoi prossimi eventi per ogni giorno. In questo modo non vedrai l'intero calendario, ma solo gli eventi. Il pulsante Inviti risulta un contatore con il numero di eventi non accettati a cui sei stato invitato.

Per avere sempre a portata di mano una panoramica dei dati più importanti degli eventi pianificati, configura la sincronizzazione del tuo calendario di Bitrix24 con altri servizi: Google, Microsoft o iCloud.

Leggi di più nell'articolo Sincronizzazione dei calendari in Bitrix24.

Come impostare Mio calendario

Nelle impostazioni del calendario, puoi selezionare quali eventi visualizzare, nonché configurare alcuni parametri di visualizzazione.

Per accedere alle impostazioni, vai nella sezione Calendario e fai clic sulla ruota dentata nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Leggi di più nell'articolo Impostazioni del calendario.

In Bitrix24, puoi creare un sistema flessibile di diritti di accesso ai calendari. Configura le autorizzazioni di accesso a un tipo di calendario o calendari specifici, e assicurati che i dipendenti vedano solo i dati di cui hanno bisogno.

Presta attenzione al fatto che gli amministratori dell'account Bitrix24 visualizzano tutti gli eventi del calendario dei dipendenti, a prescindere dalle impostazioni delle autorizzazioni di accesso.
Leggi di più nell'articolo Autorizzazioni di accesso al calendario.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Aggiungi rapidamente eventi dalla chat Impostazioni del calendario Azioni rapide nel Calendario e negli Incarichi Сome creare un evento nel calendario Autorizzazioni di accesso al calendario Inviare gli inviti agli eventi tramite e-mail Calendario mobile Bitrix24 Creare un nuovo calendario Calendario: slot disponibili Aggiungere calendari di altri utenti