Supporto Bitrix24

Calendario aziendale

In Bitrix24 è disponibile il Calendario aziendale in cui puoi pianificare eventi per tutti i dipendenti. Si trova nella sezione Calendario del menu a sinistra.

Il calendario aziendale consente a tutti gli utenti di aggiungere nuovi eventi, quindi qualsiasi dipendente potrà pianificare un evento che riguarda l'intera azienda.

L'amministratore può sempre modificare queste autorizzazioni di accesso. Fai clic sul pulsante Calendari nell'angolo in alto a destra. Trova il calendario aziendale e modificalo. Nella scheda Autorizzazioni di accesso, è possibile configurare le autorizzazioni di accesso al calendario aziendale per determinati utenti, gruppi di lavoro e reparti.

  • Accesso negato: non hai accesso al calendario;
  • Visualizza disponibilità: puoi vedere chi ha accesso al calendario;
  • Visualizza disponibilità e nomi: puoi vedere i nomi degli eventi del calendario;
  • Visualizza: puoi vedere gli eventi, ma non puoi modificarli;
  • Modifica calendari ed eventi: puoi visualizzare e modificare eventi e calendari;
  • Accesso completo: hai tutti i diritti sopra riportati.

Metti il segno di spunta alla casella del calendario aziendale e i colleghi non dovranno accedere ai calendari diversi ogni volta che gli serve visualizzare gli eventi dell’azienda.

Utilizza il filtro nel menu in alto per cercare rapidamente un evento aziendale.
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