Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Assegnare agli utenti autorizzazioni di amministratore

L'amministratore dell'account Bitrix24 è un utente con diritti estesi: può gestire altri utenti, accedere alle impostazioni dell'account e alle informazioni nascoste.

In modo predefinito, al creatore dell’account vengono assegnate le autorizzazioni di amministratore. In seguito, il creatore dell’account può concedere i diritti di amministratore ad altri utenti.

Per fare ciò, accedi al profilo dell’utente e fai clic su Azioni > Assegna autorizzazioni di amministratore.

Dopo che all'utente è stato assegnato lo stato di amministratore, uno speciale indicatore blue Amministratore apparirà sulla pagina del suo profilo:

Accesso alle Informazioni nascoste in modalità Amministratore

Per accedere alle informazioni nascoste (ad esempio, tutti gli incarichi di un determinato utente o Gruppi di lavoro nascosti/privati) l'amministratore deve abilitare la modalità Amministratore nella propria pagina del profilo:

È importante sottolineare che alcune sezioni rimangono private per ogni utente dell’account e non sono accessibili neanche in Modalità amministratore:

  • Chat private di Bitrix24 (personali e di gruppo): non confonderle con le chat pubbliche a cui può partecipare qualsiasi utente.
  • Pagina Bitrix24.Network (login e password): l’amministratore dell’account non ha accesso al login e alla password degli utenti. Il login e la password dell’utente possono essere modificati dalla pagina Bitrix24.Network solo dall’utente stesso.

Visualizza tutti gli Amministratori dell'account

Ogni utente dell’account Bitrix24 può accedere alla sezione Dipendenti > scheda Dipendenti e vedere l’elenco completo degli utenti attivi.

Gli amministratori dell'account verranno identificati dalla scritta Amministratore:

L’elenco di tutti gli amministratori può essere trovato anche tramite i Filtri.

Se il campo Amministratore non è presente, puoi aggiungerlo facendo clic su Aggiungi campo.

Attenzione! Il numero di amministratori dell’account varia a seconda del piano di abbonamento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Funzionalità aggiuntive dell’app mobile Configura il menu principale di Bitrix24 Caratteristiche principali di Bitrix24 Migrazione a Bitrix24 Connetti l’account dell’app mobile utilizzando il codice QR Applicazione mobile di Bitrix24 Revocare le autorizzazioni di amministratore Autenticazione in due passaggi (OTP) Cos'è Bitrix24? Menu principale di Bitrix24