L'amministratore dell'account Bitrix24 è un utente con diritti estesi: può gestire altri utenti, accedere alle impostazioni dell'account e alle informazioni nascoste.
In modo predefinito, al creatore dell’account vengono assegnate le autorizzazioni di amministratore. In seguito, il creatore dell’account può concedere i diritti di amministratore ad altri utenti.
Per fare ciò, accedi al profilo dell’utente e fai clic su Azioni > Assegna autorizzazioni di amministratore.
Dopo che all'utente è stato assegnato lo stato di amministratore, uno speciale indicatore blue Amministratore apparirà sulla pagina del suo profilo:
Accesso alle Informazioni nascoste in modalità Amministratore
Per accedere alle informazioni nascoste (ad esempio, tutti gli incarichi di un determinato utente o Gruppi di lavoro nascosti/privati) l'amministratore deve abilitare la modalità Amministratore nella propria pagina del profilo:
È importante sottolineare che alcune sezioni rimangono private per ogni utente dell’account e non sono accessibili neanche in Modalità amministratore:
- Chat private di Bitrix24 (personali e di gruppo): non confonderle con le chat pubbliche a cui può partecipare qualsiasi utente.
- Pagina Bitrix24.Network (login e password): l’amministratore dell’account non ha accesso al login e alla password degli utenti. Il login e la password dell’utente possono essere modificati dalla pagina Bitrix24.Network solo dall’utente stesso.
Visualizza tutti gli Amministratori dell'account
Ogni utente dell’account Bitrix24 può accedere alla sezione Dipendenti > scheda Dipendenti e vedere l’elenco completo degli utenti attivi.
Gli amministratori dell'account verranno identificati dalla scritta Amministratore:
L’elenco di tutti gli amministratori può essere trovato anche tramite i Filtri.
Se il campo Amministratore non è presente, puoi aggiungerlo facendo clic su Aggiungi campo.