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Suggerimenti sulle regole di automazione

Sai già come configurare le regole di automazione per lead e offerte. Ma ci sono molti suggerimenti che potresti trovare utili:

  • Aggiungi i campi dei record CRM alle regole di automazione

Ad esempio, una notifica utente. Quando un'offerta modifica la sua fase con riferimento all'utente per il quale hai aggiunto la regola di automazione, il sistema invia una notifica a questo utente (ad es. utente responsabile dell'offerta o dipendente specifico). Il testo della notifica può contenere diverse informazioni sull'offerta: nome, importo, utente responsabile, pipeline e così via. Vedi di seguito:



In questo caso, quando la fase dell'offerta è modificata, l'utente selezionato riceverà una notifica estesa:



  • Consenti al sistema di creare fatture (o preventivi) automaticamente quando l'offerta raggiunge una fase definita (ad es. vinta chiusa).
 Ad esempio, aggiungi una regola di automazione Crea usando per la fase dell'offerta Vinta chiusa e seleziona Fattura. 



Una nuova fattura sarà creata automaticamente e sarà disponibile nella sezione Fatture dell'offerta.


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