Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Panoramica delle opzioni di telefonia

La telefonia di Bitrix24 consente di effettuare chiamate direttamente dal tuo account Bitrix24.

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se la telefonia è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Per accedere alla sezione Telefonia, vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia.

Di seguito trovi le informazioni generali sulla connessione e le impostazioni di telefonia, nonché i dettagli delle chiamate.

Connessione di telefonia

Per effettuare le chiamate in uscita utilizzando la telefonia di Bitrix24, sono disponibili le seguenti opzioni:

Attenzione! L'operatore telefonico può specificare il supporto SMS nella descrizione del numero. Sarebbe solo un messaggio informativo generale dal servizio operatore. In Bitrix24, i numeri noleggiati non possono essere utilizzati per effettuare chiamate di emergenza, inviare SMS, MMS e altre opzioni aggiuntive dell'operatore oltre alle telefonate stesse.

È possibile collegare il sistema telefonico SIP utilizzando sia il connettore SIP Bitrix24 che un'applicazione REST Bitrix24.Market.

Nella sezione Saldo e statistiche, trovi le informazioni sul saldo del tuo account e i numeri collegati.

Articoli consigliati:

Configurare telefonia

Per accedere alle impostazioni generali di telefonia, fai clic su Configura telefonia.

Qui hai accesso ai seguenti strumenti utili:

  • Utenti telefonia: è possibile configurare i numeri di interno per i dipendenti.
  • Code: puoi visualizzare tutti i gruppi dei dipendenti che rispondono alle chiamate in arrivo.
  • L'Interactive voice response (IVR): consente ai servizi Telefonia e CRM di Bitrix24 di interagire con i clienti tramite uso di dialpad.

Bisogna assicurarsi di configurare le autorizzazioni di accesso in modo che solo i dipendenti specificati possano accedere a determinate opzioni.

Articoli consigliati:

Dettagli delle chiamate

Nella scheda Dettagli chiamata, è possibile accedere alle statistiche delle chiamate (stato, tipo, durata, record CRM connesso, costo, valutazione), registrazioni e registri.

È anche possibile esportare i dettagli, se necessario.

Articoli consigliati:

Statistiche delle chiamate

Nella scheda Statistiche chiamata, è possibile analizzare tutte le chiamate registrate in Bitrix24. Inoltre, puoi creare rapporti sul numero totale di chiamate e monitorare le prestazioni dei tuoi operatori.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Creazione automatica degli affari dalle chiamate in entrata Trascrizione chiamata Monitoraggio delle chiamate: numeri SIP PBX