Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Livelli di accesso utente Bitrix24

Potrebbero essere disponibili diversi livelli di accesso per gli utenti dell'account Bitrix24:

  • Dipendente\Utente: a tutti i nuovi utenti invitati è concessa la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, a meno che diversamente impostato dall'amministratore.
  • Capo reparto: gli utenti impostati come capo reparto usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere incarichi dei subordinati, rapporti di lavoro (disponibili nel piano Bitrix24 Professional).
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account. 
  • Utente Extranet: gli utenti invitati ai gruppi di lavoro Extranet sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account. Continua a leggere su Utente Intranet (utente account semplice) vs Extranet.
Nota che, quando aggiungi destinatari e-mail a incarichi o post Flusso attività, questi destinatari non sono considerati come utenti dell'account e non hanno accesso al tuo Bitrix24. Questi utenti ricevono aggiornamenti su incarichi e post tramite e-mail, e possono collaborarvi tramite la pagina Bitrix24.Network, che mostra solo i post o gli incarichi ai quali essi sono stati invitati.

Amministratori account

Per impostazione predefinita, al creatore dell'account Bitrix24 è concesso l'accesso amministrativo. Quando invita nuovi utenti, il creatore dell'account può anche fornire loro un livello di accesso amministrativo (usa l'opzione "L'utente ha accesso amministrativo all'account Bitrix24" all'interno della pagina del profilo utente).

Per accedere a tutte le informazioni nascoste (ad es. tutti gli incarichi di un determinato utente), l'amministratore dell'account deve attivare Modalità amministratore all'interno della propria pagina del profilo.



Per uscire dalla Modalità amministratore, torna alla pagina del profilo:


 
Il creatore dell'account Bitrix24 può essere (o meno) impostato come Supervisore principale dell'azienda (direttore). Questa impostazione può essere modificata in qualsiasi momento: basta trascinare e rilasciare il supervisore corrente in un'altra sezione reparto o dipendenti:


Imposta un altro utente come supervisore:


Se il tuo tipo di organizzazione non include ruoli supervisore, anche il posto di supervisore principale può essere lasciato vuoto. 

Nota che per alcune impostazioni dell'account potrebbe essere necessario l'accesso amministrativo. Ad esempio, pagina delle impostazioni dell'account, autorizzazione OTP, impostazioni di ora e rapporti e così via. 

Accesso amministratore a dati utente di altri account

È importante ricordare che, sebbene gli utenti con diritti amministrativi (in modalità amministratore) possano accedere a post, incarichi e file di altri utenti dell'account quando non è stata loro concessa l'autorizzazione di accesso diretto, vi sono comunque alcune aree che rimangono private per ogni utente dell'account:
  • Chat private Bitrix24: le chat di gruppo private e a due (da non confondere con le chat pubbliche!) sono private; anche gli amministratori degli account non possono quindi accedervi.
  • Pagina utente Bitrix24.Network e dettagli relativi a ID di accesso e password: ogni utente Bitrix24 dispone di un ID di accesso e una password privati, ai quali l'amministratore dell'account non ha accesso. L'ID di accesso e la password dell'utente possono essere modificati in Bitrix24.Network esclusivamente dal proprietario. 
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modifica il primo amministratore Sincronizzazione dei contatti Bitrix24 con iOS Elenco dipendenti Sincronizza i dettagli degli utenti Bitrix24 con il dispositivo Android Modifica dell'amministratore se l'ex amministratore viene rimosso Sincronizza i contatti con Microsoft Outlook Elimina utenti