Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Cerca elementi CRM per attività

In Bitrix24 è possibile cercare gli elementi CRM che contengono le attività con i parametri specifici, come riunioni o chiamate pianificate per oggi. Questo aiuta a organizzare il lavoro e a non perdere eventi importanti.

È possibile cercare le attività in:

  • lead
  • affari
  • contatti
  • aziende
  • fatture
  • preventivi

In questo articolo vediamo come cercare gli elementi CRM con le attività specifiche, utilizzando come esempio gli affari.

1–4. Vai nella sezione CRM > Affari e fai clic su Filtro + Ricerca > Aggiungi campo.
5–6. Seleziona Attività e aggiungi i seguenti campi al filtro:
  • Creato il,
  • Responsabile — chi sta lavorando sull'affare,
  • Stato — stato dell'attività: aperta o chiusa,
  • Tipo di attività — pianificata o in entrata,
  • Scadenza — termine entro cui completare l'attività,
  • Creato da,
  • Origine di attività — ad esempio, riunione, chiamata o e-mail.
7. Fai clic su Applica.
8–9. Inserisci i valori dei campi e fai clic su Ricerca.
Come cercare elementi in CRM

Facciamo un esempio. Troviamo tutti gli affari per cui è necessario contattare i clienti entro domani. Configuriamo i seguenti filtri:

  • Tipo di attività — incarico.
  • Origine attività  — pianificato.
  • Creato il — quest'anno.
  • Scadenza — trimestre corrente.
vendite.jpg Con i filtri abbiamo trovato l'affare desiderato
incarico555.jpg L'affare contiene un incarico scaduto 

Riepilogo

  • In Bitrix24 è possibile trovare elementi CRM con le attività specifiche, come riunioni o chiamate pianificate per oggi. Questo aiuta a organizzare il lavoro e a non perdere gli eventi importanti.
  • È possibile cercare le attività in lead, affari, contatti, aziende, fatture e preventivi.
  • Per trovare attività, vai alla sezione CRM > Affari e fai clic su Filtro + Ricerca > Aggiungi campo. Seleziona Attività, crea un filtro e fai clic su Ricerca.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Generatore BI: Analytics hub Come funziona la ricerca in Bitrix24 Nuova interfaccia Bitrix24 Space+ Generatore BI: configurare le autorizzazioni di accesso Che cos'è Bitrix24 Network? Modi per accedere al tuo account Bitrix24 Come cambiare il tema di Bitrix24 Generatore BI: assegnazione delle autorizzazioni di accesso Crea un elenco in un gruppo / progetto Crea e configura il tuo sito Bitrix24