In Bitrix24 è possibile cercare gli elementi CRM che contengono le attività con i parametri specifici, come riunioni o chiamate pianificate per oggi. Questo aiuta a organizzare il lavoro e a non perdere eventi importanti.
È possibile cercare le attività in:
- lead
- affari
- contatti
- aziende
- fatture
- preventivi
In questo articolo vediamo come cercare gli elementi CRM con le attività specifiche, utilizzando come esempio gli affari.
1–4. Vai nella sezione CRM > Affari e fai clic su Filtro + Ricerca > Aggiungi campo.5–6. Seleziona Attività e aggiungi i seguenti campi al filtro:
- Creato il,
- Responsabile — chi sta lavorando sull'affare,
- Stato — stato dell'attività: aperta o chiusa,
- Tipo di attività — pianificata o in entrata,
- Scadenza — termine entro cui completare l'attività,
- Creato da,
- Origine di attività — ad esempio, riunione, chiamata o e-mail.
8–9. Inserisci i valori dei campi e fai clic su Ricerca.
Come cercare elementi in CRM
Facciamo un esempio. Troviamo tutti gli affari per cui è necessario contattare i clienti entro domani. Configuriamo i seguenti filtri:
- Tipo di attività — incarico.
- Origine attività — pianificato.
- Creato il — quest'anno.
- Scadenza — trimestre corrente.
Riepilogo
- In Bitrix24 è possibile trovare elementi CRM con le attività specifiche, come riunioni o chiamate pianificate per oggi. Questo aiuta a organizzare il lavoro e a non perdere gli eventi importanti.
- È possibile cercare le attività in lead, affari, contatti, aziende, fatture e preventivi.
- Per trovare attività, vai alla sezione CRM > Affari e fai clic su Filtro + Ricerca > Aggiungi campo. Seleziona Attività, crea un filtro e fai clic su Ricerca.