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Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Bitrix24 Space: nuove funzionalità

Siamo lieti di presentare le nuove funzionalità del rilascio della versione Bitrix24 Space:

  • Nuova interfaccia Bitrix24 Space+ — abbiamo completamente ridisegnato l'interfaccia di Bitrix24 per renderla essere più semplice, efficiente e piacevole da usare.
  • Chat di Bitrix24 — ora puoi avviare i sondaggi direttamente nelle conversazioni. Per discussioni riservate, è stata aggiunta l'opzione di eliminazione automatica dei messaggi.
  • Messenger di Bitrix24 — l'interfaccia è stata aggiornata, combinando l'area di lavoro con la chat. Ora tutto è in un'unica finestra: chat, chiamate, notifiche e CoPilot sono immediatamente accessibili.
  • Struttura aziendale — ora è possibile aggiungere i reparti direttamente alle chat di lavoro o ai canali. I nuovi dipendenti vengono immediatamente connessi al loro team e l'accesso alle chat viene automaticamente revocato in caso di cessazione. Il mini profilo del dipendente mostra i dettagli di contatto, il reparto e le informazioni sul supervisore.
  • Team interfunzionali in Bitrix24 — è un gruppo di persone con diverse competenze ed esperienze, provenienti da diversi reparti o aree funzionali di un'organizzazione, che lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune.
  • Incarichi e progetti — è stata aggiunta una funzione per la creazione rapida di incarichi. Basta specificare il titolo, la scadenza e la descrizione, rendendola comoda per incarichi semplici senza dettagli superflui.
  • Prenotazioni — i clienti possono ora selezionare un orario e prenotare servizi tramite un modulo senza effettuare chiamate. Tutti i dati vengono automaticamente aggiunti al CRM e i manager ricevono notifiche sulle nuove prenotazioni.
  • Generatore BI — è uno strumento per analizzare i dati provenienti da diverse fonti. I rapporti pubblicitari sono ora più precisi grazie a nuovi campi che dettagliano annunci e tag UTM, permettendo di vedere quali campagne di marketing producono risultati.
  • Registrazione e accesso — invita i colleghi a Bitrix24 tramite l'app mobile utilizzando l'e-mail. L'invito viene inviato tramite il tuo cliente di posta elettronica o il servizio integrato di Bitrix24.
  • Bitrix24 Lavagne — è uno spazio di lavoro virtuale per la collaborazione sui progetti.

Nuova interfaccia Bitrix24 Space+

L'interfaccia è ora più leggera, mantenendo tutti gli strumenti essenziali. È più facile trovare ciò di cui hai bisogno grazie a un menu chiaro e una navigazione rapida.

Il lavoro in Bitrix24 inizia con la chat, uno strumento familiare a ogni dipendente. Inizia a comunicare con il tuo team, crea incarichi e riunioni direttamente dalla chat.
Nuova interfaccia Bitrix24 Space+

Chat di Bitrix24

La Chat di Bitrix24 è uno strumento per la comunicazione del team. Consente ai dipendenti di discutere rapidamente questioni lavorative, condividere file, creare incarichi e pianificare riunioni direttamente dalla chat.

Bitrix24 offre cinque tipi di chat, ciascuna progettata per gli scopi specifici. Scegli il formato che meglio si adatta alle tue esigenze: per team, Feed, comunicazione con i clienti o chat con l'IA.
Tipi di chat in Bitrix24
Chat M1 di Bitrix24

Sondaggi. Aiutano a raccogliere rapidamente le opinioni dei dipendenti, ottenere feedback e prendere decisioni basate su dati reali.

I sondaggi possono essere anonimi o pubblici e consentono una o più opzioni di risposta.
Sondaggi nelle chat di Bitrix24

Opzione di eliminazione automatica dei messaggi. Bitrix24 offre ora la possibilità di eliminare automaticamente i messaggi nelle chat. Puoi impostare un periodo di conservazione dopo il quale i messaggi vengono eliminati automaticamente. Questa funzione è utile per discutere questioni temporanee o gestire informazioni riservate, come la pianificazione delle ferie o la gestione di dati personali.
Opzione di eliminazione automatica nelle chat

Messenger di Bitrix24

Il Messenger di Bitrix24 è un'app per la comunicazione e la collaborazione sicura all'interno di un'azienda. Combina tutti gli strumenti essenziali in un'unica finestra, come chat, canali, videochiamate, CoPilot, incarichi e CRM.

La messaggistica è disponibile solo nelle chat di lavoro. Se i dipendenti lasciano l'azienda, perdono automaticamente l'accesso a Bitrix24.
Bitrix24 Messenger: inizia a lavorare

Struttura aziendale

La struttura aziendale mostra come sono organizzati i reparti e chi vi lavora. Configura l'aggiunta automatica di tutti i dipendenti del reparto alle chat e ai canali. Questo aiuta i nuovi dipendenti a ricevere immediatamente informazioni importanti e a partecipare alle discussioni di lavoro.

Aggiungi un membro del reparto a una chat o a un canale

Mini profilo del dipendente. Il mini profilo è una versione condensata del profilo personale di un dipendente. Mostra informazioni chiave come indirizzo e-mail, numero di telefono, reparto e supervisore. Consente di contattare rapidamente i colleghi e di sapere in quale reparto lavorano.
Mini profilo del dipendente

Team interfunzionali in Bitrix24

I team interfunzionali è un gruppo di persone con diverse competenze ed esperienze, provenienti da diversi reparti o aree funzionali di un'organizzazione, che lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune. Ad esempio, per il lancio di un nuovo prodotto, è necessario creare un team composto da dipendenti dei reparti vendite, marketing, contabilità e legale. I membri rimangono nei loro reparti principali, ma possono interagire nell'ambito di un obiettivo aziendale comune.
Team interfunzionali in Bitrix24
Chi approva i flussi di lavoro nei team interfunzionali

Incarichi e progetti

Bitrix24 ora include una funzione per la creazione rapida di incarichi. Puoi compilare solo le informazioni essenziali, come il titolo, la descrizione e la scadenza. Questo è utile quando devi impostare un incarico senza dettagli aggiuntivi.
Modulo di creazione rapida degli incarichi

Prenotazioni

Ora puoi configurare un modulo di prenotazione, consentendo ai clienti di scegliere un orario conveniente e prenotare servizi senza chiamate o messaggi. Questo riduce il carico di lavoro sui manager e previene la perdita di clienti: tutti i dati vengono immediatamente aggiunti al CRM e alla sezione Prenotazioni.
Сrea un modulo per la registrazione dei clienti per i servizi

Modelli di messaggi per i clienti. Configura i modelli di messaggi durante la creazione e modifica di una risorsa. Ci sono quattro tipi di messaggi automatici per i clienti nella sezione Prenotazioni.
Prenotazione online: personalizza i modelli di messaggi per i clienti

Generatore BI

Sono ora disponibili nuovi campi nel dataset delle statistiche sui costi pubblicitari. Puoi visualizzare l'importo totale delle spese insieme a dettagli come ID del gruppo di annunci, nome dell'annuncio e parametri UTM chiave. Questo ti aiuta ad analizzare meglio le fonti di traffico, identificare le campagne più performanti e vedere quali annunci hanno attratto clienti.

Generatore BI: come utilizzare i dati dell'account pubblicitario

Registrazione e accesso

Per aggiungere i membri del tuo team all'account di Bitrix24, invia loro inviti tramite e-mail. Puoi farlo in due modi:

  • utilizzando l'app e-mail installata sul tuo computer, come Outlook o Apple Mail.
  • utilizzando il servizio webmail di Bitrix24. È adatto se non hai un'app e-mail configurata sul tuo computer.

Invita i dipendenti via e-mail

Lavagne di Bitrix24

Le Lavagne di Bitrix24 sono uno spazio virtuale per lavorare sui progetti. Qui puoi:

  • visualizzare idee e strategie,
  • creare schemi e piani,
  • discutere incarichi e apportare modifiche in tempo reale.

Bitrix24 Lavagne: uno spazio infinito per esplorare diverse idee

Aggiornamenti degli articoli

Abbiamo rilasciato numerosi aggiornamenti: nuovi strumenti e modifiche all'interfaccia.
Bitrix24 Sync
Bitrix24 Sync: videochiamate in Bitrix24 Messenger
Widget dipendente: nuova interfaccia e funzionalità
CoPilot Follow-Up: analisi delle videochiamate con IA
Autorizzazioni di accesso alla struttura aziendale
Prenotazione online: aggiungi una risorsa
Prenotazione online: personalizza i modelli di messaggi per i clienti
Avvia un flusso di lavoro in Feed
Costruzioni
Come creare una chat di gruppo

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