Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come organizzare la struttura della knowledge base

Nella knowledge base di Bitrix24 è possibile creare un menu standard e quello a più livelli.


Creare un menu standard

Per aggiungere un nuovo menu, fai clic sul pulsante Aggiungi blocco > Barra laterale > Menu verticale.

In seguito fai clic sulla ruota dentata > Modifica.

Rimuovi le voci di menu che non ti servono e aggiungine di nuove facendo clic sul pulsante Aggiungi voce di menu.

Quando aggiungi una voce di menu in questo modo, nella knowledge page viene automaticamente creata una pagina corrispondente.

Puoi anche aggiungere voci di menu facendo clic sul pulsante Nuova pagina, tuttavia questo metodo è adatto quando serve creare un menu standard. Per creare un menu a più livelli, occorre modificare il menu.


Creare un menu a più livelli

Per creare un menu a piu livelli, è necessario creare una voce di menu standard e trascinarla dove vuoi.

Puoi inoltre modificare l'ordine delle voci di menu.


Ti consigliamo di leggere anche:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Come creare una knowledge base aziendale Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali Aggiungere contenuti alla knowledge base Autorizzazioni di accesso: knowledge base Come aggiungere un file di Bitrix24.Drive alla knowledge base Knowledge base