Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Campagne di CRM.Marketing

Quando hai la tua base di clienti e hai pensato a come segmentarla, puoi continuare a lavorare con il CRM Marketing e iniziare a creare campagne.

In Bitrix24 è possibile creare vari tipi di campagne di marketing.

Campagna e-mail

Le campagne e-mail sono uno dei canali tradizionali per comunicare con i clienti. Quasi tutti i moduli del sito Web contengono il campo e-mail, quindi questo tipo di campagna è adatto alla maggior parte delle aziende.

Ad esempio: la scuola di lingua utilizza l'e-mail marketing per pubblicizzare un nuovo corso di inglese.

SMS

È possibile comporre un breve messaggio con informazioni su promozioni e sconti, seleziona il segmento desiderato e il sistema invierà un SMS ai contatti selezionati.

Ad esempio: Un negozio di elettronica invita i propri clienti via SMS per approfittare sconti del Black Friday.

Per lanciare una campagna SMS, prima bisogna collegare un account Twilio.

Messenger

È molto semplice comunicare con i clienti utilizzando i social network e il messenger istantaneo. il CRM Marketing invierà messaggi a quelle fonti da cui il cliente ha comunicato con la tua azienda.

Ad esempio: un negozio online propone un'offerta irresistibile per invogliare l'acquisto.

Chiamate informative (trasmissione vocale/chiamata audio)

Il cliente riceve una chiamata automatica che lo informa dell'offerta. Per realizzare una newsletter del genere, bisogna scrivere il testo del tuo messaggio nel CRM Marketing. Bitrix24 convertirà questo testo in voce e chiamerà i numeri richiesti.

Ad esempio: promemoria dei nuovi articoli in magazzino.

Per effettuare chiamate, è necessario configurare la telefonia in anticipo. Sono supportati solo i numeri in affitto e le connessioni PBX tramite il connettore SIP. Le chiamate informative vengono eseguite ogni 15 minuti per 5 chiamate. Se sono pianificate altre chiamate, le successive 5 chiamate verranno effettuate al termine delle chiamate in corso nei prossimi 15 minuti.

L'opzione di conversione text-to-speech è a pagamento. Maggiori dettagli sui piani possono essere trovati sul sito Web dell'operatore https://voximplant.com/pricing. L'addebito viene effettuato dall'account di telefonia generale nel tuo Bitrix24.

Generatore di vendite

Il generatore di vendite Crea offerte ripetute e lead con un gruppo specifico di clienti. È possibile aggiungere immediatamente un'attività al manager che lavorerà con l'offerta. È uno strumento utile quando la comunicazione con il cliente deve essere effettuata direttamente da un dipendente dell'azienda.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Panoramica del Marketing CRM Sales Intelligence in Bitrix24