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Supporto Bitrix24

Aggiungi un file di Bitrix24 Drive alla knowledge base

L'aggiunta di file alla knowledge base consente ai tuoi colleghi di visualizzarli e scaricarli in qualsiasi momento. Ad esempio, potresti caricare un modello di richiesta ferie o un video di onboarding sulla storia dell'azienda.

Per fare ciò, apri la pagina della knowledge base, seleziona e aggiungi un pulsante e carica il file. Quando un collega fa clic sul pulsante, il file si aprirà.

Aggiungi un pulsante

Vai nella sezione Azienda > Knowledge Base e apri la knowledge base a cui desideri aggiungere il file.

Fai clic su Modifica articolo > Aggiungi blocco.

Apri la sezione Pulsanti e link e seleziona il blocco appropriato.

Carica un file

Puoi aggiungere un file dal tuo Drive personale, dal Drive aziendale e dal Drive del gruppo di lavoro. I formati principali di file supportati: docx, xlsx, pptx, pdf, jpg, gif, png, mp4.

Fai clic sul pulsante. Nel campo Azione al clic, seleziona Apri file.

Fai clic su Seleziona file. Scegli il documento che desideri aggiungere, poi fai clic su Seleziona documento.

Rinomina il pulsante e salva le modifiche.

Fatto! Quando un dipendente fa clic sul pulsante Apri file, il file caricato si aprirà.

Per impostazione predefinita, tutti i dipendenti con accesso alla knowledge base possono visualizzare e scaricare il file. Non aggiungere file sensibili alla knowledge base.

Problemi di caricamento dei file e relative soluzioni

Quando si tenta di aprire un file per la prima volta, Bitrix24 potrebbe impiegare del tempo per caricarlo. Quando vedi la notifica Conversione in corso, attendi. Il tempo di caricamento dipende dalla dimensione del file.

Se provi ad aprire un file di tipo non supportato, vedrai una notifica. Scarica il file per visualizzarlo.

Riepilogo

  • L'aggiunta di file alla knowledge base consente ai tuoi colleghi di visualizzarli e scaricarli in qualsiasi momento.
  • Per fare ciò, apri la pagina della knowledge base, seleziona e aggiungi un pulsante e carica il file. Quando un collega fa clic sul pulsante, il file si aprirà.
  • Puoi aggiungere un file dal tuo Drive personale, dal Drive aziendale e dal Drive del gruppo di lavoro. Sono supportati i principali tipi di file: docx, xlsx, pptx, pdf, jpg, gif, png, mp4.
  • Quando si tenta di aprire un file per la prima volta, Bitrix24 potrebbe impiegare del tempo per caricarlo.
  • Se provi ad aprire un file di un tipo non supportato, vedrai una notifica.
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