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Supporto Bitrix24

Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto)

La Knowledge base dell'azienda contiene informazioni generali che ogni dipendente dovrebbe conoscere.

Le informazioni relative al lavoro di un dipartimento specifico si trovano al meglio nella Knowledge base del gruppo di lavoro o del progetto.

L'opzione Knowledge base del progetto è disponibile solo ad alcuni piani commerciali. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dei piani e prezzi.

Come creare una Knowledge base?

Apri un gruppo o un progetto. Per creare una Knowledge base, fai clic su Altro > Knowledge base.

Puoi scegliere uno dei modelli standard o scaricarlo da Bitrix24.Market.

Modifica il modello facendo clic sulla matita: inserisci un nome, fornisci una breve descrizione e scegli una tavolozza di colori. Al termine, fai clic su Crea.

Ora puoi modificare il titolo delle sezioni. Per fare ciò, fai clic su Modifica nella ruota dentata.

Dopo aver creato le sezioni, puoi modificarne il contenuto. Inoltre, puoi aggiungere nuovi blocchi.

Leggi di più nell'articolo: Aggiungere contenuti alla Knowledge base.

La Knowledge base può essere creata tramite il pulsante Estensioni. Tutte le base create in questo modo vengono trovate nella sezione Azienda > Knowledge base. Saranno a disposizione di tutti i dipendenti.

Se desideri che la Knowledge base sia disponibile solo per i membri del gruppo, creala tramite la scheda Altro.

Per un rapido accesso, puoi spostare la Knowledge base nel menu principale del gruppo. Basta trascinare e rilasciare la scheda, poi completa la configurazione.

Nei gruppi (progetti) non ci sono ancora le autorizzazioni avanzate alla Knowledge base che è stata creata tramite la scheda Altro. Quindi qualsiasi membro del gruppo (progetto) può creare e modificare gli articoli della Knowledge base. Leggi di più nell'articolo: Autorizzazioni di accesso: Knowledge base.
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