Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come creare una knowledge base aziendale

Qualsiasi azienda ha le proprie regole, istruzioni e guide a cui i dipendenti devono poter accedere in qualsiasi momento. Puoi aggiungere tutte queste informazioni a una knowledge base aziendale.


Come funziona?

Per creare una knowledge base aziendale, fai clic su Knowledge base > Nuova knowledge base.

Seleziona un modello da quelli disponibili oppure crea la tua knowledge base da zero.

Indica il nome della knowledge base e la sua descrizione, e seleziona un tema colore. Dopodiché, fai clic su Crea.

In seguito puoi creare e modificare le pagine della knowledge base.

Per impostazione predefinita, tutti i dipendenti della tua azienda hanno pieno diritto di accedere a tutte le knowledge base aziendali. È possibile configurare le autorizzazioni di accesso a tutte le knowledge base o alla knowledge base specifica.

Il numero di knowledge base disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come aggiungere un file di Bitrix24.Drive alla knowledge base Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Autorizzazioni di accesso: knowledge base Aggiungere contenuti alla knowledge base Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali Knowledge base Come organizzare la struttura della knowledge base