Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso: knowledge base

Ora puoi configurare le autorizzazioni di accesso alla Knowledge Base in ogni gruppo e progetto. Decidi quale dipendente può modificarla e chi non dovrebbe vedere affatto la Knowledge Base.

Per aprire le impostazioni, fai clic su Informazioni sul gruppo di lavoro.

Dopodiché apri la scheda Ruoli e autorizzazioni.

Qui puoi impostare le autorizzazioni per visualizzare, modificare, eliminare e cambiare le impostazioni della Knowledge base.

È possibile assegnare autorizzazioni al proprietario e ai moderatori del gruppo, a tutti i membri del gruppo e agli utenti autorizzati. Gli utenti autorizzati sono tutti gli utenti sul tuo account Bitrix24.

Se il gruppo è privato o segreto, invia il link alla Knowledge base a un collega che non è membro del gruppo.

Se il gruppo è aperto, l'utente può visualizzare la Knowledge base nel gruppo senza nemmeno unirsi.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come aggiungere un file di Bitrix24.Drive alla knowledge base Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali Come organizzare la struttura della knowledge base Aggiungere contenuti alla knowledge base Knowledge base Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Come creare una knowledge base aziendale