Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Visualizza i file da Feed e Drive

In Bitrix24 è possibile visualizzare file di testo, audio e video, immagini e presentazioni senza scaricarli. Questo è utile quando hai bisogno di familiarizzare rapidamente con il contenuto di un documento.

Per visualizzare i file utilizzando lo strumento Bitrix24 integrato, l'amministratore deve abilitare l'opzione appropriata. Vai al widget Impostazioni > Comunicazioni > Drive > nel campo Visualizza documenti utilizzando seleziona Bitrix24. Salva le modifiche.

Modalità di anteprima

Puoi scaricare i file sul tuo computer o salvarli su Bitrix24 Drive nella cartella File caricati.
Panoramica Mia Unità

È possibile scaricare e guardare video di qualsiasi formato. Bitrix24 converte automaticamente i file video nel formato MP4.

Inoltre, puoi visualizzare e modificare i file di testo.
Creare e modificare file in Bitrix24

Limiti di conversione dei file

Gli errori durante la conversione dei file possono verificarsi per vari motivi.

Motivo. Si è verificata un'interruzione della connessione Internet.
Soluzione. Controlla la qualità della tua connessione di rete.

Motivo. C'è un errore nel file.
Soluzione. Controllare il file sul computer locale. Se non è aperto, neanche il convertitore sarà in grado di elaborarlo.

Motivo. La chiave di licenza nella versione Bitrix24 On-Premise non è attivata.
Soluzione. Contatta l'amministratore per assicurarti che la chiave sia attiva.

Motivo. La dimensione del file per la conversione è stata superata.
Soluzione. Assicurati di non aver superato il limite impostato nel tuo piano Bitrix24.

Se le soluzioni fornite non aiutano, scrivi al supporto. Allega una copia del file al tuo messaggio.

Limiti di conversione dei file:

  • 2000 file al giorno.
  • 100 anteprime di file ogni cinque minuti.
  • I file video inviati entro cinque minuti non devono superare i 3 GB. Un documento non deve superare i 100 MB.
  • Non puoi creare più di 300 documenti all'ora nel CRM.

Controlla i limiti del tuo piano di Bitrix24

Riepilogo

  • In Bitrix24 puoi visualizzare un file nella stessa scheda in cui stai lavorando.
  • Nella modalità anteprima, puoi scaricare i file sul tuo computer e salvarli su Bitrix24 Drive.
  • Tutti i file salvati vengono archiviati sul tuo Drive personale nella cartella File caricati.
  • Quando visualizzi i file di testo, puoi procedere immediatamente a modificarli.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Carica file dall'archivio Cloud su Bitrix24