Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Carica file dall'archivio Cloud su Bitrix24

In Bitrix24 puoi lavorare con i file archiviati su un'unità esterna: Google Drive, Office365 e Dropbox. Non è necessario scaricare un file, è sufficiente fornire l'accesso. I file verranno archiviati sul tuo Drive personale nella cartella File caricati.

Vediamo come funziona nella sezione "incarichi".

Come aggiungere un file?

Vai nella sezione Incarichi e progetti > Crea > File. Seleziona Google Docs, Office365 o Dropbox.

Accedi all'account del servizio selezionato. L'accesso di Bitrix24 allo spazio di archiviazione Сloud viene concesso una volta.

Seleziona il file richiesto. Questo file verrà aggiunto all'incarico.

Come aggiornare il file caricato?

Se hai modificato il file caricato sull'unità esterna, dovrebbe essere aggiornato anche in Bitrix24. Fai clic su Altro > Scarica l'ultima versione accanto al file. Quest'azione può essere eseguita solo dal proprietario dell'unità esterna.

Riepilogo

  • In Bitrix24 puoi lavorare con i file archiviati su un'unità esterna: Google Drive, Office365 e Dropbox.
  • I file verranno archiviati sul tuo Drive personale nella cartella File caricati.
  • Bisogna accedere all'archivio Cloud prima di scaricare il file.
  • L'accesso di Bitrix24 allo spazio di archiviazione cloud viene concesso una volta.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Visualizza i file da Feed e Drive