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Modalità Focus nel CRM

La modalità focus sposta gli elementi CRM con le nuove attività nella parte superiore del kanban. Esistono diverse azioni che attivano questa modalità e spostano gli elementi verso l'alto, attirando la tua attenzione.

La modalità Focus è disponibile per affari, lead, processi intelligenti e fatture nelle visualizzazioni Attività, Kanban ed Elenco.

La modalità Focus viene attivata automaticamente 15 minuti prima della scadenza dell'attività, nonché all'ora esatta specificata nell'attività. Può essere personalizzata. Il contatore si accende e l'elemento si sposta verso l'alto.
Imposta promemoria di attività personalizzate

Ci sono molte altre azioni che attivano la modalità Focus.

Commento del dipendente che non è responsabile dell'elemento CRM. In questo caso l'elemento viene spostato in cima al kanban indicando che bisogna visualizzarlo.

Attività in entrata: e-mail, chat, chiamate in entrata o perse. Un affare senza attività viene spostato in fondo al kanban. Una volta arrivata un'attività in entrata, l'affare verrà spostato verso l'alto e la scheda del cliente avrà lo stato Non letto.
Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM
Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM

Riepilogo

  • La modalità focus sposta gli elementi CRM con le nuove attività nella parte superiore del kanban. Esistono diverse azioni che attivano questa modalità e spostano gli elementi verso l'alto, attirando la tua attenzione.
  • La modalità Focus è disponibile per affari, lead, processi intelligenti e fatture nelle visualizzazioni Attività, Kanban ed Elenco.
  • La modalità Focus viene attivata automaticamente 15 minuti prima della scadenza dell'attività e all'ora esatta dell'attività.
  • La modalità Focus viene attivata automaticamente se viene lasciato un commento dal dipendente che non è responsabile dell'elemento o se viene arrivata un'attività in entrata, come e-mail, chat o chiamata.
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