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Supporto Bitrix24

Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM

Dopo una chiamata da parte di un cliente in entrata, il CRM crea automaticamente una nuova attività. I registri CRM con le chiamate perse hanno lo stato Perse. I registri CRM con le chiamate in entrata non hanno nessuno stato speciale ma piuttosto un contatore verde attivo. Gli stati delle chiamate vengono visualizzati nelle visualizzazioni Attività e Kanban.


Chiamate perse

Lo stato Perso aiuta ad attirare l'attenzione del dipendente affinché chiami nuovamente il cliente. Inoltre, gli elementi CRM con questo stato sono contrassegnati con il contatore verde In entrata.
Modalità di contatori nel CRM

Vedrai anche l'attività delle chiamate perse nella timeline dell'elemento CRM. Chiama di nuovo il cliente o pianifica un'altra attività per chiamarlo in un secondo momento.

Chiamate in entrata

Gli elementi CRM con una chiamata in entrata non hanno alcuno stato speciale, ma sono contrassegnati con un contatore verde. Per visualizzare tutti gli elementi CRM con le attività in entrata, fai clic sul contatore In entrata.
Contatori nel CRM

Ad esempio, un cliente ti ha chiamato mentre eri fuori ufficio e ti ha richiesto un documento. Puoi assicurare al cliente che glielo invierai in seguito e il contatore te lo ricorderà di fare. 

Nella timeline dell'elemento CRM troverai un'attività di chiamata in entrata. Ascolta la registrazione della chiamata o pianifica una nuova attività. Fai clic su Completato una volta finito di lavorare con il cliente.

Riepilogo

  • Bitrix24 aggiunge automaticamente una nuova attività CRM per ogni chiamata del cliente in entrata o persa.
  • Gli stati delle chiamate vengono visualizzati nelle visualizzazioni Kanban e Attività.
  • Gli elementi CRM con una chiamata persa hanno lo stato Perse e un contatore verde attivo.
  • Gli elementi CRM con una chiamata in entrata non hanno nessuno stato speciale ma piuttosto un contatore verde attivo.
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