Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Modi per connettere le caselle di posta in Bitrix24

In Bitrix24 esistono diversi modi per connettere una nuova casella di posta elettronica. Puoi aggiungere una casella di posta da uno qualsiasi dei provider di posta elettronica più popolari: Gmail, Outlook, iCloud, Office 365, Exchange, Yahoo!, Aol o un'e-mail aziendale.


Connetti la casella di posta

Versione Web
Applicazione mobile

Apri la sezione Webmail. Fai clic sull'e-mail nell'angolo sinistro e scegli Connetti nuovo.

Scegli il servizio di posta elettronica che desideri connettere a Bitrix24.

 

Nella scheda CRM, fai clic su "+" e seleziona l'opzione Scrivi un'e-mail. Nel campo Da, seleziona Aggiungi mittente.

Tocca Connetti e-mail e seleziona un servizio di posta.

Esistono quattro metodi per connettere una nuova casella di posta elettronica:


OAuth/XOAuth

Questo metodo di connessione della posta prevede che Bitrix24 acceda alla tua casella di posta senza trasferire nome utente e password.

Versione Web
Applicazione mobile

Scegli il servizio di posta elettronica a cui desideri connetterti. Fai clic su Autenticazione.
Come collegare una casella di posta
Imposta l'email

Accedi al tuo account per il servizio selezionato. Fai clic su Connetti.

Pronto! La posta elettronica è stata collegata al tuo Bitrix24.

Accedi al tuo account del servizio di posta elettronica. Successivamente, la casella di posta elettronica connessa verrà visualizzata nell'elenco dei mittenti nel CRM.


Nome utente e password

Questo metodo di connessione di posta prevede che Bitrix24 acceda alla tua casella di posta tramite nome utente e password.

Versione Web
Applicazione mobile

Scegli il servizio di posta elettronica a cui desideri connetterti. Fai clic su Autenticazione.
Come collegare una casella di posta
Imposta l'email

Inserisci il nome utente e la password della casella di posta. Fai clic su Connetti.

Scegli il servizio di posta elettronica a cui desideri connetterti. Inserisci il nome utente e la password della casella di posta. Concedi l'accesso a Bitrix24 per accedere alla tua casella di posta. Successivamente, la casella di posta elettronica verrà collegata.


Password dell'applicazione

Una password per l'app è un codice che consente a un'altra app di accedere al tuo account e-mail. La password fornisce solo l'accesso alle e-mail, ma non consente a Bitrix24 di ricevere altre informazioni sul tuo account.

Segui le istruzioni del tuo servizio di posta elettronica per creare una password per l'app:


IMAP y SMTP

Questo metodo di connessione di posta è utile per connettere le caselle di posta aziendali.

Per poter inviare e ricevere email, completare i dettagli:

  • Indirizzo del server IMAP e SMTP.
  • Port: è il numero da 1 a 65535. Viene utilizzato affinché diverse applicazioni possano scambiarsi il traffico, cioè ricevere e trasmettere dati.
  • E-mail: è il tuo indirizzo e-mail aziendale, ad esempio, rodriguez@mycompany.com.
  • Password dell'applicazione o della casella di posta.
Per informazioni sui server e sulle porte IMAP e SMTP aziendali, contatta l'amministratore o il direttore di sistema della propria azienda.

Versione Web
Applicazione mobile

Quando colleghi una nuova casella di posta, scegli l'opzione E-mail aziendale.

Inserisci i dati della tua e-mail aziendale: indirizzi dei server IMAP e SMTP, porte, e-mail e password. Fai clic su Connetti.

Quando colleghi una nuova casella di posta, fai clic su Connetti e-mail e scegli E-mail aziendale.

Inserisci i dati della tua e-mail aziendale: indirizzi dei server IMAP e SMTP, porte, e-mail e password. Fai clic su Avanti.

 

Riepilogo

  • In Bitrix24 puoi aggiungere caselle di posta da Gmail, Outlook, iCloud, Office 365, Exchange, Yahoo!, Aol o un'e-mail aziendale.
  • Puoi connettere le caselle di posta sia nella versione web che nell'app mobile di Bitrix24.
  • Esistono quattro modi per connettere una nuova casella di posta elettronica: tramite OAuth/XOAuth, utilizzando nome utente e password, utilizzando la password dell'applicazione o utilizzando IMAP e SMTP.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Collega la posta di Gmail a Bitrix24 Imposta l'email