Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Fatture nel CRM mobile

Una fattura è la fase finale del lavoro con un cliente. È uno degli elementi del CRM, generalmente viene creato da un affare o da un preventivo.
Crea entità CRM da altri elementi nell'app mobile

Il primo passo per lavorare con le fatture è creare un file CRM. Puoi farlo in qualsiasi sezione del CRM toccando Più (+) > Fattura.

Compila il modulo della fattura:

  • Aggiungi i prodotti. Tocca Più (+) nella scheda fattura o apri la scheda Prodotti.
  • Scegli un destinatario della fattura nel campo Cliente.
  • Compila gli altri campi.

Tocca Crea.

La scheda fattura ha quattro fasi: nuovo, inviato al cliente, pagato, non pagato. Tieni traccia del lavoro del cliente utilizzando le fasi.

Il secondo passaggio è creare un documento che consentirà al cliente di pagare l'ordine. Crealo utilizzando la scheda della fattura e invialo al cliente. Tocca Tre punti (...) > Documenti > Crea documento.
Documenti nel CRM mobile

È possibile anche

  • Discuti la fattura con i tuoi colleghi. Bitrix24 creerà una chat con i dipendenti specificati nel campo Osservatori.
    Osservatori nel CRM
  • Discuti i dettagli della fattura con il cliente nella chat di Telegram.
    Invita un cliente alla chat di Telegram
  • Condividi il link della fattura utilizzando un'app installata sul tuo cellulare. Il destinatario deve avere accesso al tuo Bitrix24 per aprire il prodotto.

Puoi condividere il documento tramite le app disponibili sul tuo smartphone oppure inviarlo via SMS o e-mail.

Non appena il cliente paga la fattura, la fase della scheda fattura cambia. Se la fattura è collegata a un affare, puoi chiuderla.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Processi Smart nel CRM mobile Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile Slot disponibili nel CRM mobile Errore durante l'accesso all'app mobile su Android Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro