Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiungere vari widget al sito web

In Bitrix24.Sites, è possibile utilizzare diversi widget sulle pagine dello stesso sito web. Bisogna scegliere il widget appropriato nelle impostazioni della pagina.

Widget personalizzato: casi d'uso

Un widget personalizzato su ogni pagina del sito web può essere un'ottima soluzione in diversi casi.

right_arrow.jpg Sito web multilingue

Esempio: il tuo sito web è composto da diverse pagine in tre lingue: spagnolo, inglese e francese.

In questo caso, sarebbe inappropriato utilizzare lo stesso widget per l'intero sito web. È molto probabile che i tuoi clienti francesi non capiscono il widget in spagnolo. Pertanto, ogni pagina ha bisogno di un widget che corrisponda alla regione del cliente.

right_arrow.jpg Pagine del sito web con contenuti diversi

Esempi:
  • In una pagina ci sono blocchi di contatto e con un modulo CRM. Il widget può provocare il sovraccarico di informazioni per il cliente e sfocalizzare l'attenzione dalle informazioni principali.
  • Nella pagina di pagamento, il widget non è più necessario. Ma allo stesso tempo, è necessario su altre pagine del sito web.

Lo stesso widget può essere irrilevante per pagine diverse. In questo caso, puoi disabilitarlo per determinate pagine.

right_arrow.jpg Varie linee di offerte

Esempi:
  • La tua azienda vende diversi corsi. Ogni corso ha il proprio sito web. Se disponi di un widget per l'intero sito web, le richieste dei clienti possono confondersi e i dipendenti ci metteranno più tempo a elaborarle.
  • Sul tuo sito web, hai pagine separate per le vendite, la spedizione e l'assistenza. È molto probabile che diversi specialisti sono responsabili di questo.

Affinché le domande dei clienti raggiungano immediatamente i responsabili, è meglio impostare un widget personalizzato per ogni pagina.

Come aggiungere un widget personalizzato ad ogni pagina del sito web?

Per impostare il widget, apri le pagine del sito web > fai clic su Azioni della pagina richiesta > scegli l'opzione Impostazioni pagina.

Apri la scheda Altro e abilita l'opzione Usa impostazioni del widget personalizzate.

  • Se la pagina selezionata richiede un widget diverso da quello principale, seleziona una delle opzioni dall'elenco.
  • Se nella pagina non è richiesto nessun widget, seleziona l'opzione Nessuno.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Editor visual per siti web mobili Crea un sito multilingue Pubblicazione automatica, anteprima e navigazione Crea un blocco del Feed sul sito web Annulla la pubblicazione di siti ed elimina siti Aggiungi blocchi a tutte le pagine Aggiungi Shorts e video da Youtube al sito web Aggiungi il widget di Canali aperti al sito web Superblocco sui siti di Bitrix24 Modelli di blocchi e modifiche nella struttura delle cartelle