Abbiamo aggiornato la pagina dei gruppi di lavoro e dei progetti:
- tutti gli elementi vengono visualizzati come un elenco, esattamente come negli incarichi o nel CRM;
- la pagina contiene informazioni più utili;
- è possibile ordinare e cercare gruppi in base a diversi valori di campo.
Azioni principali nella pagina dei gruppi di lavoro e dei progetti
- Impostazioni di visualizzazione elenco
È possibile visualizzare qualsiasi campo nell'elenco dei gruppi di lavoro e dei progetti. Per fare ciò, fai clic sulla ruota dentata e seleziona i campi desiderati.
- Filtri e cerca
È possibile filtrare e cercare i gruppi o i progetti desiderati non solo per nome, ma anche per membri, tag e altri campi. A tale scopo, nella barra di ricerca, fai clic su Aggiungi campo. Poi seleziona il campo desiderato e specifica il valore.
- Classificazione di gruppi e progetti
I gruppi nell'elenco possono essere ordinati in base al valore dei campi, ad esempio la data di creazione o il numero di membri. A tale scopo, fai clic sul nome della colonna una o due volte, a seconda dell'ordinamento desiderato.
- Azioni rapide
Nell'elenco di gruppi e progetti, è possibile utilizzare azioni rapide. Per fare ciò, fai clic sul menu azioni a sinistra del nome del gruppo e scegli l'opzione necessaria.