In Bitrix24, abbiamo aggiornato la timeline nella scheda CRM. Ora è più funzionale, abbiamo aggiunto l'ordinamento delle attività per data di scadenza e messaggi di sistema.
Cos'è cambiato?
- Il blocco "Pianificato" ora si chiama "Cose da fare".
- La scheda dell'attività contiene informazioni sull'ora di creazione, la scadenza e tutte le note relative a quell'attività.
- Nella timeline vengono visualizzate le informazioni di sistema sulla creazione dell'attività, che non cambiano anche se in seguito modifichi l'attività.
Scheda dell'attività
Ora la timeline mostra informazioni più pratiche.
Esempio 1: nella scheda dell'attività, vengono visualizzate la data e l'ora di creazione e la chiusura dell'attività, anche se la data di scadenza è stata modificata.
Esempio 2: Se il manager comunica con il cliente per telefono, il supervisore può ascoltare la registrazione, vedere gli orari di inizio e fine della chiamata e prendere le proprie note.
Pertanto, il supervisore può facilmente valutare il lavoro del dipendente e il dipendente può navigare rapidamente nelle sue attività.
Dopo aver creato l'attività, apparirà in giallo nella timeline. Nella scheda dell'attività, è possibile modificare la data di scadenza, lasciare una nota o completare l'attività facendo clic su Completato.
Classificazione e contatori di attività
Se ci sono due o più attività nella scheda dell'attività, nella parte superiore della timeline sarà l'attività che deve essere completata per prima.
Le attività scadute e pianificate per oggi saranno evidenziate con un contatore rosso.
Informazioni di sistema
Nella timeline, ora vengono visualizzate le voci di sistema grigie relative dell'attività creata. I dati in questa voce sono statici e non possono essere modificati. Se modifichi la data di scadenza dell'attività, l'ora nella voce grigia non cambierà.
Inoltre, il sistema visualizza i promemoria delle attività. I promemoria appaiono nella timeline 15 minuti prima della scadenza e esattamente nel momento in cui hai impostato come scadenza.
Pertanto, la modalità focus viene attivata e l'offerta viene spostata nella parte superiore del kanban o dell'elenco, in modo da non perdere o dimenticare.
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