Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Luglio 2022

Nel mese di luglio abbiamo aggiornato molti articoli:

Novità

Calendario

Abbiamo aggiornato la possibilità di sincronizzare il calendario con Office365 e iCloud

Altre modifiche al Calendario:

CRM

All’interno di Bitrix24 è ora disponibile uno strumento che semplificherà il processo di gestione dei clienti e attività ricorrenti tra cui appuntamenti, e-mail, chiamate, incarichi, etc. la Modalità di test delle regole di automazione, che consente di verificare in tempo reale il funzionamento di trigger e regole di automazione su un'offerta di prova, che le condizioni vadano bene e ti mostrerà anche gli errori e registrerà tutte le azioni nel log.

Altre modifiche al CRM:

Bitrix24 Desktop App

en_linux.png

Supporto di Bitrix24: come contattare?

Gli utenti dei piani commerciali e i partner di Bitrix24 possono contattare gli specialisti tecnici solo tramite chat online dal widget della guida.

Feed

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Agosto 2022 Tutte le novità di Bitrix24.North Star Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Giugno 2022 Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Settembre 2022