Supporto Bitrix24

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Luglio 2022

Nel mese di luglio abbiamo aggiornato molti articoli:

Novità

Calendario

Abbiamo aggiornato la possibilità di sincronizzare il calendario con Office365 e iCloud

Altre modifiche al Calendario:

CRM

All’interno di Bitrix24 è ora disponibile uno strumento che semplificherà il processo di gestione dei clienti e attività ricorrenti tra cui appuntamenti, e-mail, chiamate, incarichi, etc. la Modalità di test delle regole di automazione, che consente di verificare in tempo reale il funzionamento di trigger e regole di automazione su un'offerta di prova, che le condizioni vadano bene e ti mostrerà anche gli errori e registrerà tutte le azioni nel log.

Altre modifiche al CRM:

Bitrix24 Desktop App

en_linux.png

Supporto di Bitrix24: come contattare?

Gli utenti dei piani commerciali e i partner di Bitrix24 possono contattare gli specialisti tecnici solo tramite chat online dal widget della guida.

Feed

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda