Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Mappe negli indirizzi del CRM

Gli aggiornamenti di Bitrix24 vengono gradualmente installati sugli account Bitrix24. Se non hai ancora la funzionalità di cui si parla nell'articolo, ti chiediamo di aspettare solo un po', sarà presto disponibile.

In Bitrix24, è possibile utilizzare i servizi di mappe di OpenStreetMap e Google Maps per lavorare con la consegna dei prodotti e anche per specificare l'indirizzo del tuo cliente nel CRM.

Questa opzione ti consentirà di visualizzare dove si trova il tuo cliente e aiuterà il manager a completare la cartella dell'elemento del CRM.

Come funziona?

Per aggiungere una mappa a un elemento CRM, crea un nuovo campo di tipo Indirizzo.

Quando inizi a digitare l'indirizzo richiesto, ti verranno forniti non solo suggerimenti con possibili opzioni, ma ti verrà mostrata anche una mappa con la tua posizione. Questa funzione è utile soprattutto se non si è completamente sicuri dell'indirizzo esatto.

Come cambiare il provider di mappe?

Come impostazione predefinita, Bitrix24 utilizza le mappe di OpenStreetMap, ma è possibile collegare anche Google Maps.

Per fare ciò, vai nella sezione Impostazioni > Impostazioni origine indirizzo e sede

Seleziona il provider di mappe. Nella sezione Google provider settings, specifica le chiavi ricevute dal servizio.

Per lavorare con le mappe, bisogna avere una chiave API di Google. Se non ce l'hai ancora, puoi ottenere la chiave sul lato del servizio.

Successivamente, puoi utilizzare Google Maps nel CRM.

La funzione Google Map nell'indirizzo ("Contatto" e "Azienda") è disponibile solo sui piani commerciali di Bitrix24. Scopri di più sulla pagina dei piani.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Backup dati Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Eliminare incarichi ed elementi nel CRM I miei dati CRM sono andati persi Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato Cosa fare in caso di problemi con Bitrix24? Modifiche nella ricerca in Bitrix24 Visualizza i registri delle chiamate (call logs)