Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Knowledge base

Creare una knowledge base con Bitrix24 è facile quanto creare un sito web.

Occorre solo selezionare un modello di knowledge base e modificarne i blocchi, aggiungere video e immagini.

Vai nella sezione Azienda > Knowledge base.

Leggi di più nell'articolo: Come creare una knowledge base aziendale.

In Bitrix24 è possibile creare due tipi di knowledge base: knowledge base aziendale e quello del gruppo di lavoro (progetto).

Il numero di knowledge base aziendali che puoi creare dipende dal tuo piano di abbonamento Bitrix24.

Puoi creare una sola knowledge base per ogni gruppo di lavoro o progetto. Il numero di gruppi di lavoro/progetti che puoi creare è illimitato indipendentemente dal tuo piano di abbonamento Bitrix24.

Leggi di più nell'articolo: Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto).

C'è un contatore di visualizzazioni nella knowledge base. Mostra i visitatori unici per ogni pagina della knowledge base. Cioè, se un dipendente ha aperto la knowledge base tre volte, il contatore conterà solo la prima visualizzazione.

Articoli consigliati:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come creare una knowledge base aziendale Aggiungere contenuti alla knowledge base Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali Come organizzare la struttura della knowledge base Come aggiungere un file di Bitrix24.Drive alla knowledge base Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Autorizzazioni di accesso: knowledge base