Gestione inventario è uno nuovo strumento Bitrix24 utilizzando il quale puoi gestire i prodotti nei tuoi magazzini, registrare arrivi, vendite, trasferimenti e storni di merci.
Una gestione del magazzino errata può comportare gravi conseguenze per la tua attività.
Inizia a gestire il tuo magazzino in Bitrix24 e tutti gli arrivi, gli storni e i trasferimenti verranno registrati nel sistema. Potrai inserire tutti i dati online pur di evitare eventuali errori nelle vendite, organizzare il tuo magazzino per renderlo veloce ed efficiente e avere tutto sotto controllo.
Attivare la Gestione inventario in Bitrix24
Per attivare la gestione del magazzino, vai nella sezione CRM o Online store e accedi alla scheda corrispettiva.
In seguito ti verrà proposto di attivare la gestione del magazzino o trasferire i dati da altri sistemi.
Puoi inoltre attivare la gestione del magazzino nelle impostazioni della sezione > seleziona Abilita la gestione dell'inventario.
Se già utilizzi i prodotti in Bitrix24, quando attivi lo strumento Gestione inventario ti verrà proposto di azzerare merce in giacenza.
Se hai appena iniziato a utilizzare Bitrix24 e non hai ancora aggiunto dei prodotti, puoi inserirli utilizzando il documento Ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt).
Se gestisci il tuo magazzino anche in altri sistemi, puoi trasferire i dati da essi utilizzando le app di Market.
Come funziona?
Sono presenti le 4 sezioni: Inventario, Ordini di vendita, Trasferimenti, Storni.
Leggi di più sull’utilizzo dei documenti negli articoli:
Gestione del magazzino nell’app mobile Bitrix24
Puoi gestire il tuo magazzino dall’app mobile Bitrix24. Al momento, nell’app mobile sono disponibili i seguenti documenti: Ricevuta di rimanenza a magazzino (Stock receipt) e Adeguamento rimanenza a magazzino (Stock adjustment).
Leggi di più negli articoli: