Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Gestione inventario: storni

Nella sezione Storni, puoi registrare l’uscita dei prodotti. Ad esempio, hai fatto un inventario del magazzino e hai rilevato le differenze inventariali dovute a ammanchi di magazzino o danneggiamento delle merci durante la spedizione. In questo caso puoi inserire questi dati nel sistema per valutare il danno subito e per registrare le giacenze del magazzino.

Per creare il documento, vai nella sezione Storni e fai clic su Aggiungi.

Apri la scheda Prodotti. Indica il prodotto, la quantità e il magazzino per il quale occorre cancellare il prodotto.

Salva il documento e nella scheda Generale aggiungi il commento sullo storno effettuato. Ad esempio, puoi indicare la causa esatta dello storno: difetto, danneggiamento, scadenza, ecc.

Dopodiché, puoi fare clic su Elabora, per registrare i dati sulle giacenze del magazzino.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestione inventario: adeguamento rimanenze a magazzino Gestione inventario: ordini di vendita Gestione inventario: ordini di vendita Gestione inventario: ricevuta di rimanenza a magazzino Gestione inventario: trasferimento merce