Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Gestione inventario: azzerare le rimanenze

Se già utilizzi i prodotti e registri le loro quantità in Bitrix24, quando attivi lo strumento Gestione inventario ti verrà proposto di azzerare merce in giacenza (Reset stock) che serve per evitare una discrepanza di inventario.

Ciò significa che i saldi di inventario correnti saranno pari a 0, ma i prodotti stessi rimarranno nel sistema.

Dopo aver azzerato le rimanenze, puoi iniziare a utilizzare la Gestione dell'inventario. Utilizza il documento Adeguamento rimanenze a magazzino (Stock adjustment) per indicare le rimanenze correnti.

Leggi di più su come indicare le rimanenze iniziali nell’articolo Gestione del magazzino: adeguamento rimanenze a magazzino.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestione inventario: trasferire dati da altri sistemi Gestione inventario: impostazioni Gestione inventario: app per il trasferimento di dati Gestione inventario: fornitori Campi personalizzati nei magazzini