Supporto Bitrix24

Come contattare il Supporto Bitrix24?

Gli specialisti del supporto elaborano le richieste una dopo l’altra. Quest’anno abbiamo affrontato numerosi messaggi spam. Di conseguenza, gli specialisti del supporto non riuscivano a rispondere in tempo alle richieste urgenti.

Per questi motivi, adesso è possibile contattare il Supporto Bitrix24 solo tramite il widget di supporto all’interno di Bitrix24. Fai clic sul punto interrogativo nell’angolo in alto a destra per aprirlo.

Scorri fino in fondo al widget. Fai clic sul pulsante Fai una domanda.

Il Supporto Bitrix24 è disponibile solo per gli abbonati ai piani commerciali. Solo gli amministratori dell’account possono contattare il Supporto Bitrix24.

Come trovare le risposte rapidamente?

Sono disponibili numerosi articoli e video gratuiti dell'Helpdesk dove puoi trovare le risposte alla maggior parte delle tue domande. Usa l'opzione di ricerca per trovare un articolo dell'Helpdesk necessario.

Stiamo lavorando per migliorare il nostro widget al fine di rendere la ricerca delle risposte ancora più veloce. Quindi, rimani aggiornato sulle nostre novità.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda