Nei piani commerciali, l'amministratore o il partner di Bitrix24 può inviare la propria domanda allo specialista del supporto tecnico e ottenere una consulenza qualificata direttamente nella chat di Bitrix24.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.
Puoi contattare l'assistenza dal pannello di aiuto di Bitrix24. Fai clic sul punto interrogativo (?) nell'angolo in alto a destra. Scorri verso il basso e fai clic sul pulsante Fai una domanda.
Si aprirà la chat di supporto di Bitrix24. Descrivi nei dettagli la tua domanda e allega screenshot.
In una chat gli specialisti dell'assistenza si occupano di un problema alla volta. Se hai più domande, puoi creare conversazioni parallele.
Crea più finestre di dialogo con il supporto di Bitrix24
Nella versione On-Premise di Bitrix24, puoi abilitare il supporto di Bitrix24 con una chiave di licenza valida nella parte amministrativa.
Supporto tecnico per la versione di Bitrix24 On-Premise
A quali domande può rispondere il supporto di Bitrix24?
Il supporto di Bitrix24 ti aiuterà a imparare rapidamente come utilizzare Bitrix24 e a trovare le soluzioni in situazioni difficili:
- Spiegazione delle funzionalità di Bitrix24, consultazione della documentazione di Bitrix24.
- Qualcosa non funziona come previsto o funzionava in precedenza e poi si è interrotto (sospetto di un errore).
- Errori che si verificano durante il funzionamento (mancato funzionamento e ripristino del progetto). Vengono forniti i suggerimenti per individuare e risolvere le cause del guasto.
- Domande di licenza e pagamento dei piani commerciali.
Il supporto di Bitrix24 non risolve i seguenti problemi:
- Implementazione specializzata e personalizzazione di Bitrix24 per le tue esigenze.
- Configurazione dei processi aziendali e delle regole di automazione.
- Modifiche personalizzate su richiesta del cliente.
- Sviluppo di applicazioni.
- Supporto e consulenza sul funzionamento di un'applicazione di terze parti che utilizza l'API Bitrix24: in questo caso è necessario contattare il supporto dell'autore dell'applicazione.
- Formare i tuoi dipendenti.
Per risolvere domande che non sono supportate dal supporto Bitrix24, puoi contattare i nostri partner locali e richiedere la loro assistenza.
Elenco dei partner di Bitrix24
Domande frequenti
Non riesco a trovare la chat di supporto di Bitrix24
-
Controlla se sei un amministratore del tuo Bitrix24.
Assegnare agli utenti autorizzazioni di amministratore -
Assicurati di non aver collegato il supporto partner. Se lo hai già collegato, il supporto di Bitrix24 non sarà disponibile per il tuo account.
Supporto di Bitrix24: domande frequenti
Richiedi assistenza al supporto partner o riattiva il supporto di Bitrix24. A tale scopo, apri la pagina Abbonamento > Supporto > Fai clic su Disabilita supporto partner Bitrix24.
Non riesco ad accedere a Bitrix24
Controlla i possibili problemi relativi all'accesso a Bitrix24.
Autorizzazione in Bitrix24: situazioni di errori possibili
Domande frequenti su piani e prezzi
In caso di domande sui piani e sui prezzi, sull'acquisto di una licenza o sull'ottenimento di documenti contabili, si prega di contattare il reparto vendite via e-mail: sales@bitrix24.com.