Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Servizi Google: l’errore "Questa app è bloccata" risolto

A causa della modifica dei regolamenti tecnici da parte di Google nei confronti dei fornitori partner importanti, si potevano verificare degli errori durante il collegamento di Google Calendar, Google Drive e Gmail. Erano inoltre possibili gli errori nel funzionamento delle applicazioni Bitrix24.Market che richiedono l'autorizzazione di Google.

Abbiamo risolto il problema. Tutti i servizi Google sono ora ripristinati.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Restrizioni di Bitrix24.Webmail Collega la posta di Gmail a Bitrix24 E-mail nel CRM mobile Novità nella Webmail di Bitrix24 Aggiungi la nuova e-mail del mittente nel CRM Mobile Webmail: slot disponibili Scorrimento delle e-mail nella scheda CRM Gestione delle caselle di posta connesse tramite Yandex.Mail Modifiche alla connessione: Microsoft Office365 e Exchange Online mail Invio di e-mail tramite il server SMTP