Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Restrizioni di Bitrix24.Webmail

La connessione delle cassette postali a Bitrix24 è disponibile solo sui piani commerciali.

Caratteristiche dell'archiviazione della posta in Bitrix24

  • Le e-mail e gli allegati dei messaggi di posta elettronica agli incarichi non vengono rimossi dal sistema di Bitrix24.
  • Le e-mail e gli allegati non connessi agli incarichi vengono memorizzati nel sistema di Bitrix24 per un periodo di tempo limitato: 7, 30, 60 o 90 giorni, a seconda del piano Bitrix24 (vedi limitazioni di seguito), dopodiché vengono rimossi dal sistema di Bitrix24.
  • L'eliminazione delle e-mail avviene solo nel sistema di Bitrix24. Invece, sul tuo server di posta le e-mail rimangono.
  • Se la prova di 15 giorni scade o se passi dal piano commerciale al piano gratuito, la sincronizzazione e-mail verrà disabilitata. Tutte le email non collegate agli Incarichi verranno eliminate.

Limitazioni dei piani

  1. Connessione di cassette postali esterne per dipendente:
    • Basic: 1 casella di posta
    • Standard: 5 caselle di posta
    • Professional: 10 caselle di posta
    • Demo: 10 caselle di posta
    • Enterprise 250: 10 caselle di posta
    • Enterprise 500: 11 caselle di posta
    • Enterprise 1000: 12 caselle di posta
  2. Accesso alla cassetta postale connessa per altri utenti:
    • Basic: illimitato
    • Standard: illimitato
    • Professional: illimitato
    • Demo: 3 caselle di posta
    • Enterprise 250: illimitato
    • Enterprise 500: illimitato
    • Enterprise 1000: illimitato
  3. Sincronizzazione e-mail e limite dello spazio di archiviazione
    • Basic: 7 giorni
    • Standard: 30 giorni
    • Professional: 90 giorni
    • Demo: fino a 15 giorni
    • Enterprise 250: 90 giorni
    • Enterprise 500: 90 giorni
    • Enterprise 1000: 90 giorni
  4. Bitrix24.Webmail limita il periodo di conservazione delle e-mail a partire dalla data in cui sono state ricevute. Dopo la scadenza, le e-mail non correlate agli incarichi e le e-mail relative al CRM non vengono visualizzate nella sezione Webmail.

    Limite dell'archiviazione:

    • Basic: 7 giorni
    • Standard: 30 giorni
    • Professional: 90 giorni
    • Demo: 15 giorni
    • Enterprise 250: 90 giorni
    • Enterprise 500: 90 giorni
    • Enterprise 1000: 90 giorni
  5. Limite al numero di e-mail inviate (email dal CRM, CRM-newsletter, flussi di lavoro, etc.):
    • Free:
    • Basic: 10 000 / mese
    • Standard: 50 000 / mese
    • Professional: 100 000 / mese
    • Demo:
    • Enterprise 250: 250 000 / mese
    • Enterprise 500: 500 000 / mese
    • Enterprise 1000: 1 000 000 / mese
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Modi per connettere le caselle di posta in Bitrix24 E-mail nel CRM mobile Scorrimento delle e-mail nella scheda CRM Gestione delle caselle di posta connesse tramite Yandex.Mail Webmail in Bitrix24: caratteristiche importanti Novità nella Webmail di Bitrix24 Aggiungi la nuova e-mail del mittente nel CRM Mobile Invio di e-mail tramite il server SMTP Webmail: slot disponibili Servizi Google: l’errore "Questa app è bloccata" risolto