In Bitrix24 ora puoi comunicare con i tuoi clienti via e-mail direttamente dal CRM mobile. Tutta la cronologia della corrispondenza verrà salvata nella scheda del cliente.
E-mail nel CRM mobile: caratteristiche importanti
Nel CRM mobile puoi utilizzare gli scenari principali per lavorare con l'e-mail: leggere, inviare e inoltrare messaggi, allegare file, nonché scollegare le e-mail dal CRM e spostarle nello spam.
Come creare un'e-mail?
Apri la scheda di un elemento CRM > vai nella scheda Dettagli o Cronologia. Puoi creare un'e-mail in due modi:
- Fai clic su Canali aperti e seleziona l'e-mail richiesta.
- Fai clic su "+" e seleziona l'azione Invia un'e-mail.
Si apre una finestra per creare un nuovo messaggio.
- Specifica l'oggetto e inserisci il testo del messaggio.
- Specifica l'e-mail aggiuntiva per inviare una copia del messaggio, se necessario.
- Allega i file facendo clic sull'icona della clip.
Quando tutto è pronto, fai clic su Invia.
Nella Timeline, viene visualizzato il messaggio inviato dell'e-mail in uscita. Puoi aprirlo o programmare un'attività.
Azioni con l'e-mail in arrivo
Nella Timeline della scheda CRM, puoi eseguire varie azioni con l'e-mail in arrivo:
- visualizzare e aprire l'e-mail;
- programmare un'attività;
- contrassegnare l'e-mail come letta.
Quando apri l'e-mail in arrivo, sono disponibili le seguenti azioni: rispondere, rispondere a tutti o inoltrare il messaggio.
Se fai clic su Menu, puoi escludere un'e-mail dal CRM, contrassegnarla come spam o eliminarla.