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E-mail nel CRM mobile

In Bitrix24 ora puoi comunicare con i tuoi clienti via e-mail direttamente dal CRM mobile. Tutta la cronologia della corrispondenza verrà salvata nella scheda del cliente.

E-mail nel CRM mobile: caratteristiche importanti

Attualmente, puoi connettere una casella di posta solo nella versione web di Bitrix24. Per saperne di più, leggi l'articolo Come collegare una casella di posta.

Nel CRM mobile puoi utilizzare gli scenari principali per lavorare con l'e-mail: leggere, inviare e inoltrare messaggi, allegare file, nonché scollegare le e-mail dal CRM e spostarle nello spam.

Nell'app mobile di Bitrix24 vengono visualizzate solo le e-mail collegate al CRM.

Come creare un'e-mail?

Apri la scheda di un elemento CRM > vai nella scheda Dettagli o Cronologia. Puoi creare un'e-mail in due modi:

  • Fai clic su Canali aperti e seleziona l'e-mail richiesta.
  • Fai clic su "+" e seleziona l'azione Invia un'e-mail.

Si apre una finestra per creare un nuovo messaggio.

  • Specifica l'oggetto e inserisci il testo del messaggio.
  • Specifica l'e-mail aggiuntiva per inviare una copia del messaggio, se necessario.
  • Allega i file facendo clic sull'icona della clip.

Quando tutto è pronto, fai clic su Invia.

Nella Timeline, viene visualizzato il messaggio inviato dell'e-mail in uscita. Puoi aprirlo o programmare un'attività.

Esempio: chiamare il cliente e discutere i dettagli.

Azioni con l'e-mail in arrivo

Nella Timeline della scheda CRM, puoi eseguire varie azioni con l'e-mail in arrivo:

  • visualizzare e aprire l'e-mail;
  • programmare un'attività;
  • contrassegnare l'e-mail come letta.

Quando apri l'e-mail in arrivo, sono disponibili le seguenti azioni: rispondere, rispondere a tutti o inoltrare il messaggio.

Se fai clic su Menu, puoi escludere un'e-mail dal CRM, contrassegnarla come spam o eliminarla.


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