Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Novità nella Webmail di Bitrix24

Siamo lieti di presentarvi le novità della Webmail di Bitrix24. Le modifiche riguardano sia l’aspetto visivo del servizio, che il funzionamento dei contatori e del client mail di Bitrix24.


Nuova interfaccia

Adesso le cartelle della tua casella di posta si trovano a sinistra come negli altri servizi di posta elettronica.

Il passaggio da un account all’altro è diventato più comodo. Qui puoi anche connettere una nuova casella di posta.

Le e-mail non lette ora vengono evidenziate non solo in grassetto, ma anche con un colore:

È ora possibile visualizzare emoticon ed emoji nel titolo, nel mittente e nel corpo dell’e-mail:

Quando viene selezionata una cartella a sinistra, il filtro in alto si aggiorna automaticamente, e viceversa:


Interazioni nella posta

Esistono 3 modi per aprire una e-mail: fare clic sul mittente, sull’oggetto oppure fare doppio clic sulla e-mail in qualsiasi spazio:

Per selezionare una e-mail, fai clic su di essa oppure metti il segno di spunta nella casella di controllo:

Se metti il segno di spunta nell’apposita casella, tutte le e-mail vengono selezionate contemporaneamente anche se sono nascoste. Prima per fare ciò, bisognava selezionare separatamente le e-mail nascoste:


Contatori

Abbiamo modificato i contatori, il processo di visualizzazione e di spostamento delle e-mail in altre cartelle: adesso tutte queste azioni si svolgono quasi contemporaneamente.

Se hai diversi account di posta elettronica collegati, un contatore rosso apparirà sopra la casella di posta corrente, indicando che ci sono e-mail non lette in altre caselle.

Ogni cartella della casella di posta ha il proprio contatore di e-mail non lette:

Continuiamo, comunque, a lavorare per migliorare e sviluppare ulteriormente le funzionalità della Webmail di Bitrix24. Seguici per non perdere le novità.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Restrizioni di Bitrix24.Webmail Anteprima delle e-mail nella timeline E-mail nel CRM mobile Collega la posta di Gmail a Bitrix24 Aggiungi la nuova e-mail del mittente nel CRM Mobile Modifiche alla connessione: Microsoft Office365 e Exchange Online mail Invio di e-mail tramite il server SMTP Scorrimento delle e-mail nella scheda CRM Modi per connettere le caselle di posta in Bitrix24 Gestione delle caselle di posta connesse tramite Yandex.Mail