Kanban di Bitrix24 per incarichi e progetti rappresenta uno strumento incredibilmente utile nel processo di organizzazione e gestione delle attività aziendali.
Cos'è Kanban e come funziona?
Kanban è una lavagna virtuale per visualizzare i progetti aziendali. Tutti gli incarichi svolti all’interno di un progetto possono essere suddivisi manualmente in fasi dal proprietario del progetto oppure dall’amministratore dell'account Bitrix24.
Come utilizzare Kanban?
Vai nella sezione Incarichi e Progetti > Progetti > Seleziona il progetto necessario.
All’interno del Progetto seleziona la modalità Kanban.
Puoi creare gli incarichi direttamente in Kanban. Per fare ciò, fai clic sul pulsante + nella colonna desiderata e indica il nome dell’incarico.
Per modificare i parametri dell’incarico, fai clic sul suo nome.
Nel modulo aperto, fai clic sul pulsante Modifica e configura le impostazioni necessarie.
Come aggiungere una nuova fase in Kanban?
Per aggiungere una nuova fase di svolgimento dell’incarico, fai clic sul pulsante + accanto alla colonna desiderata e indica il nome della fase.
Fai clic sulla matita per modificare il colore o il nome della colonna oppure per eliminarla.
Come cercare gli incarichi in Kanban?
Per trovare un incarico, usa i filtri.
Puoi cercare gli incarichi anche tramite la Barra di ricerca. Inserisci una parte della parola o la parola intera per trovare l’incarico.