Supporto Bitrix24

Impostazioni della Casella di posta, Modifica firma, Contatti e Elenco esclusi

Dopo aver connesso la tua casella di posta a Bitrix24, avrai accesso a ulteriori impostazioni e potrai configurare la casella di posta, modificare la firma, gestire i contatti e l'elenco esclusi.

Per accedere a queste impostazioni, bisogna fare clic sulla ruota dentata.

Impostazioni della casella di posta

Leggi l'articolo Come collegare una casella di posta?

Collega la casella di posta.

Potrai selezionare delle cartelle che vuoi sincronizzare.

Seleziona le cartelle di cui avrai bisogno e indica dove salvare le email inviate ed eliminate.

Fai clic sulla ruota dentata > Impostazioni casella di posta > Disattiva per disattivarla.

Modifica firma

Puoi aggiungere una firma automatica quando invii le email:

Clicca Aggiungi firma:

Fai clic sul pulsante Immagine se vuoi aggiungere un'immagine come firma:

Attenzione! L'URL del link a un’immagine deve essere diretto e pubblico, altrimenti l'immagine non verrà visualizzata nella e-mail. Puoi caricare l'immagine sul tuo server o sull'apposito hosting di immagini.

Contatti

Gli indirizzi dei mittenti delle email in arrivo vengono salvati nei Contatti. Inoltre, quando si invia una email a un indirizzo sconosciuto, ti verrà proposto di inserire il nome e il cognome del destinatario. Dopo aver inviato l’email, il destinatario verrà aggiunto ai Contatti:

La prossima volta che invierai una email, potrai selezionare questo indirizzo dai Contatti.

Nei Contatti potrai trovare il destinatario, modificare il suo nome e la sua email, eliminare l'indirizzo non necessario o aggiungere manualmente un nuovo contatto.

Elenco esclusi

Qui puoi aggiungere le persone le quali email verranno automaticamente trasferite nello spam: contatto.

Se contrassegni una email come spam, l’indirizzo del mittente verrà anche aggiunto all’elenco esclusi.

Puoi specificare sia un indirizzo di posta (user@domain.tld) che l'intero dominio (@dominio.tld). Puoi eliminare un indirizzo dall’elenco esclusi tramite il menu contestuale.

Anche gli indirizzi di posta elettronica che si sono rivelati inesistenti o non disponibili dopo l'invio di e-mail vengono automaticamente aggiunti all'elenco esclusi.


Ti consigliamo di leggere anche:


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda