Apri l’elenco dei contatti nel CRM e seleziona i clienti che vuoi contattare.
Puoi selezionare Per tutti per chiamare tutti i tuoi contatti oppure utilizzare i filtri per creare un gruppo di contatti in base ai parametri personalizzati (ad esempio, contatti creati questo mese).
Come funziona?
Vai nella sezione CRM > Contatti. Seleziona i contatti che devi chiamare e fai clic sul pulsante Inizia a comporre.
Come creare un elenco chiamate per un altro utente?
Vai nella seziona CRM > Contatti. Seleziona i contatti che devi chiamare. Apri il menu in fondo all’elenco > Crea elenco chiamate > Applica.
In questo modo si accede al modulo Elenco chiamate.
Qui puoi indicare la data e l’ora, aggiungere un oggetto e una descrizione dell’elenco chiamate, assegnare l’utente responsabile. Nota che il testo aggiunto come oggetto verrà visualizzato al responsabile come nome dell’attività.
Puoi inoltre aggiungere uno dei moduli CRM situati in fondo alla pagina. Fai clic su Salva.
Il responsabile troverà l’elenco chiamate nella sezione Attività.
Apri l’elenco chiamate. Fai clic su Avvia chiamata.
In seguito fai clic sul pulsante Chiamata. Ogni contatto ha il proprio stato. Per impostazione predefinita, lo stato della chiamata è Pianificato. Al termine della chiamata puoi assegnarle un altro stato: Riuscito, Numero non valido, ecc.
Fai clic su Successiva per passare alla chiamata successiva.
Se necessario, in base alla chiamata è possibile creare una nuova offerta o fattura. Puoi anche lasciare un commento.
Come configurare gli stati delle chiamate?
Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Punto di inizio > Stati e menu a discesa. Seleziona Stati chiamate. Trascina e rilascia le fasi per riordinarli. Fai clic sulla matita per modificare lo stato e su Aggiungi campo per aggiungerne uno nuovo. Fai clic su Salva per salvare le modifiche.