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Supporto Bitrix24

Come aggiungere un contatto?

In Bitrix24, le persone fisiche diventano Contatti e le persone giuridiche diventano Aziende.


Come funziona?

Bitrix24 offre diversi modi per aggiungere un contatto:

  1. Dalla sezione CRM > Contatti. Fai clic su Aggiungi.
  1. Dalla sezione CRM > Aziende. Fai clic sul menu accanto al nome di un'azienda > Crea > Contatto. In questo modo puoi collegare direttamente il contatto all'azienda.
  • Dalla scheda CRM dei lead o delle offerte. Compila il campo Client (Cliente).

    Trova maggiori informazioni nell'articolo Scheda CRM.

    Inoltre, i contatti possono essere importati o ottenuti tramite i moduli CRM.

    Leggi di più negli articoli Importazione dei dati nel CRM e Moduli CRM.


    Nuovo modulo Contatto

    Per impostazione predefinita, per creare un nuovo contatto, basta inserire il suo nome.

    Nel blocco Info sul contatto puoi aggiungere le informazioni generali della persona: il nome completo, la foto e la data di nascita.

    In seguito puoi aggiungere i metodi di comunicazione con il contatto: il numero di telefono, la e-mail, il sito web e il messenger.

    È possibile salvare il numero di telefono del cliente nella scheda CRM con un numero di interno: per fare ciò, basta inserire il simbolo ; (punto e virgola) o # (cancelletto) dopo il numero principale.

    Per collegare il contatto a un'azienda, seleziona un’azienda dall'elenco o creane una nuova nell’apposito campo.

    Leggi di più nell'articolo Campo Cliente nella scheda CRM.

    In seguito puoi aggiungere le informazioni dettagliate e i dettagli bancari nel campo Dettagli.


    Altro

    Nel blocco Altro puoi specificare il tipo di contatto, il suo origine o aggiungere un commento.

    L'opzione Disponibile per tutti consente ad altri dipendenti di lavorare con il contatto.

    Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.

    Se non vuoi esportare il contatto, disattiva l’opzione Incluso in esportazione.


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