L’elenco degli incarichi è uno strumento utile per organizzare e pianificare gli incarichi che ti consente di rimanere sempre aggiornato sulle attività in corso e individuare in modo efficace le giuste priorità.
Come funziona l'elenco degli incarichi?
Vai nella sezione Incarichi e progetti. Per impostazione predefinita, verrà aperto l’elenco con tutti i tuoi incarichi.
Nella parte superiore della pagina si trovano i filtri di ricerca.
Fai clic sulla piccola freccia grigia per accedere rapidamente ai filtri: In corso, In assistenza, Impostato da me, Following (Osservatore). Questi filtri servono per sistemare i tuoi incarichi in base ai ruoli svolti.
Sotto la barra di ricerca si trovano il contatore rosso e quello verde. Il contatore rosso mostra il numero di incarichi scaduti, il verde, invece, il numero di commenti non letti.
Fai clic su uno dei contatori e gli incarichi verranno filtrati automaticamente a seconda del contatore selezionato. Questa funzione è particolarmente utile quando è necessario visualizzare tutti gli incarichi scaduti o gli incarichi con nuovi commenti.
A destra dei contatori si trova l'opzione Contrassegna tutto come letto. Fai clic su di esso per cancellare tutte le notifiche non lette relative ai nuovi commenti.

Personalizza il tuo elenco degli incarichi
Nell'angolo in alto a sinistra dell'elenco, fai clic sulla ruota dentata.
Seleziona le opzioni desiderate e fai clic sul pulsante Applica.
Attività nell'elenco degli incarichi
Il parametro Attività mostra qualsiasi cambiamento dell’incarico.
Se l’incarico è stato modificato o qualcuno ha lasciato un nuovo commento, esso verrà spostato in cima all'elenco. In questo modo, puoi sempre vedere quali incarichi richiedono maggiore attenzione.
Se le notifiche relative ai nuovi incarichi ti distraggono, puoi utilizzare l’opzione Disattiva audio.
Puoi anche utilizzare l'opzione Aggiungi se vuoi che l'incarico sia sempre visualizzato in cima all'elenco.
Ti consigliamo di leggere anche: