Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Incarichi in Bitrix24: panoramica

Gli incarichi di Bitrix24 servono per aiutarti a pianificare e dare priorità ai tuoi processi di lavoro. Questo strumento è adatto a tutti i dipendenti della tua azienda.

Versione Web
Applicazione mobile

Crea un incarico

Per creare un nuovo incarico, vai nella sezione Incarichi e progetti e fai clic su Crea. Se l'incarico è complicato, puoi dividerlo negli incarichi secondari. Ciò renderà il lavoro più semplice.

Leggi di più negli articoli:

Caratteristiche degli incarichi

Per rendere più efficiente il lavoro con gli incarichi, imposta i parametri aggiuntivi:

Filtri e ricerca di incarichi

Utilizza la barra di ricerca per trovare gli incarichi richiesti. Utilizza i filtri per cercare incarichi in base a ruoli o stati, crea i tuoi filtri, trova rapidamente gli incarichi preferiti e altro ancora.

Leggi di più nell'articolo Come utilizzare il filtro negli incarichi.

Lavorare con gli incarichi

Il processo di lavoro su un incarico dipende dal tuo ruolo in esso:

  • La persona responsabile può leggere le descrizioni degli incarichi, aggiungere promemoria, modificare lo stato degli incarichi, etc.
  • Gli osservatori e i partecipanti aiutano la persona responsabile all'esecuzione dell'incarico.
  • Il creatore controlla il riepilogo di un incarico completato, restituisce l'incarico per l'esecuzione se necessario, valuta l'incarico, etc.
Leggi di più nell'articolo Lavorare con gli incarichi.

Visualizzazioni degli incarichi

È possibile scegliere una delle seguenti visualizzazioni degli incarichi:

  • Elenco: tutti gli incarichi sono raggruppati in un elenco.
  • Scadenza: gli incarichi sono divisi in sei colonne in base alla data di scadenza.
  • Responsabile pianificazione: è il tuo spazio personale che puoi personalizzare per avere esattamente come lo desideri.
  • Kanban: è una bacheca virtuale per un progetto che ti consente di dividere i tuoi compiti in fasi.
  • Grafico di Gantt: è una rappresentazione visiva della durata e delle scadenze di tutti i tuoi incarichi nella griglia del calendario.

Incarichi nel CRM

Nel CRM puoi anche lavorare con gli incarichi. I tuoi manager saranno in grado di tenere traccia degli stati di incarichi nella visualizzazione Kanban senza dover aprire le schede di affari o lead.

Leggi di più nell'articolo Incarichi nel CRM.

Autorizzazioni di accesso agli incarichi

Puoi configurare le autorizzazioni di accesso per i ruoli e assegnarli ai dipendenti o agli interi reparti.

Leggi di più nell'articolo Autorizzazioni di accesso negli Incarichi.

Regole di automazione negli incarichi

Configura l'automazione degli incarichi e accelera il tuo lavoro creando le regole di automazione e i trigger appropriati.

Leggi di più nell'articolo Regole di automazione negli incarichi.

Crea un incarico

Per creare un nuovo incarico, vai nella sezione Incarichi e progetti e fai clic su Crea. Se l'incarico è complicato, puoi dividerlo negli incarichi secondari. Ciò renderà il lavoro più semplice.

Leggi di più negli articoli:

Caratteristiche degli incarichi

Per rendere più efficiente il lavoro con gli incarichi, imposta i parametri aggiuntivi:

Filtri e ricerca di incarichi

Utilizza la barra di ricerca per trovare gli incarichi richiesti. Utilizza i filtri per cercare incarichi in base a ruoli o stati, crea i tuoi filtri, trova rapidamente gli incarichi preferiti e altro ancora.

Leggi di più nell'articolo Come utilizzare il filtro negli incarichi.

Lavorare con gli incarichi

Il processo di lavoro su un incarico dipende dal tuo ruolo in esso:

  • La persona responsabile può leggere le descrizioni degli incarichi, aggiungere promemoria, modificare lo stato degli incarichi, etc.
  • Gli osservatori e i partecipanti aiutano la persona responsabile all'esecuzione dell'incarico.
  • Il creatore controlla il riepilogo di un incarico completato, restituisce l'incarico per l'esecuzione se necessario, valuta l'incarico, etc.
Leggi di più nell'articolo Esempio di utilizzo degli incarichi.

Incarichi nel CRM

Nel CRM puoi anche lavorare con gli incarichi. I tuoi manager saranno in grado di tenere traccia degli stati di incarichi nella visualizzazione Kanban senza dover aprire le schede di affari o lead.

Leggi di più nell'articolo Incarichi nel CRM.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Piano gratuito: utilizzo degli incarichi Esportare e sincronizzare gli incarichi Creare gli incarichi secondari Lavorare con gli incarichi Come utilizzare il filtro negli incarichi Cestino degli incarichi Creare un incarico Importazione degli incarichi