La nuova webmail Bitrix24 presenta alcune caratteristiche importanti.
Caselle di posta connesse in precedenza
Impossibile accedere alle impostazioni della casella di posta connessa
Con quale frequenza Bitrix24 controlla la nuova posta
- La posta è controllata ogni 10 minuti se il proprietario della casella di posta è online.
- La posta è controllata ogni 10 minuti se l'opzione Instrada e-mail da clienti esistenti a responsabili CRM assegnati è attivata e un utente qualsiasi ha effettuato l'accesso all'account.
- La tua posta è controllata una volta al giorno se un utente ha effettuato l'accesso all'account e l'opzione Instrada e-mail da clienti esistenti a responsabili CRM assegnati è disattivata.
- La posta è controllata immediatamente quando apri la sezione Webmail.
- Se nessuno degli utenti dell'account è online, la posta non è controllata.
- Puoi controllare la posta cliccando sul pulsante Sincronizza.
Quante caselle di posta possono essere connesse
I domini gratuiti per gli abbonati ai piani commerciali continueranno a funzionare e si rinnoveranno automaticamente ogni anno.
Per gli abbonati al piano Free, l'estensione non è disponibile. Per rinnovare, puoi acquistare un piano commerciale o registrare nuovamente il dominio a tuo nome con un fornitore del servizio di registrazione domini, procedendo autonomamente al rinnovo. A tal fine, invia una richiesta al nostro supporto tecnico. Dopo la nuova registrazione del dominio, puoi creare personalmente nuove caselle di posta e integrarle tramite IMAP.
Se non hai un tuo nome di dominio, ma vuoi averne uno e connettere le caselle di posta con Bitrix24, puoi utilizzare uno dei servizi che forniscono un'opzione per ottenere nomi di dominio di posta personalizzati. Ad esempio, GSuite by Google, Yahoo! Small Business, Zoho Mail, Outlook in Office365 e così via. Dopo avere creato una casella di posta con il tuo dominio, puoi connetterla con Bitrix24 tramite IMAP.
L'invio di messaggi richiede troppo tempo
Sono creati lead ripetuti per i contatti esistenti
In questo caso, anche se il responsabile non è aggiunto alla coda di distribuzione di lead e contatti, i nuovi messaggi provenienti dai contatti già esistenti sono aggiunti alla sezione Attività dei contatti corrispondenti.
Perché il mio messaggio e-mail non è recapitato? Perché non vedo un messaggio e-mail dal mio cliente nella Posta in arrivo?
Che cosa significa il messaggio di errore "L'e-mail non corrisponde alle regole CRM"?
- Stai tentando di salvare manualmente un messaggio e-mail da un dipendente nel CRM.
- Le e-mail sono salvate automaticamente nel CRM e si verifica una delle seguenti condizioni:
- il messaggio e-mail è troppo obsoleto (può accadere se l'opzione Recupera messaggi per è impostata per un periodo più lungo dell'opzione Link al CRM > Elabora messaggi per);
- il messaggio e-mail è contrassegnato come spam o è nel cestino;
- il messaggio è una notifica e-mail dal tuo account Bitrix24;
- il messaggio è stato inviato dall'utente del tuo account Bitrix24;
- l'indirizzo e-mail del mittente è aggiunto all'elenco eccezioni.