Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Pulizia CRM

Quando un' azienda ha molti clienti, lead e offerte, i loro dati arrivano a consumare molto spazio su disco.

La pulizia del CRM permette di liberare spazio sulle unità a disco!

Elimina vecchie attività, cronologie e tutti i dati che non ti servono più! Oppure usa i filtri per eliminare vecchie offerte o lead indesiderati!

Come funziona

Aprire la voce CRM > Altro > Impostazioni > Altro > Utilizzo unità.

Si apre la finestra di Pulizia CRM.

La parte superiore della tabella indica lo spazio totale utilizzato.

I grafici in diversi colori indicano lo spazio usato dai vari tipi di dati CRM: offerte, lead, attività, ecc.

Inoltre, è possibile visualizzare l'elenco di tutti gli elementi CRM.

La voce Altro in questo elenco indica elementi CRM che non occupano tanto spazio su disco, quali dati bancari, indirizzi, ecc.

I dati CRM sono presentati in una tabella. Analizziamo le colonne dei dati prendendo ad esempio la tabella delle offerte:

  • Utilizzato da tabelle database: indica lo spazio totale occupato dalle offerte (senza file, cronologie e attività)
  • Utilizzato da file: spazio occupato dai file allegati alle offerte (immagini, documenti, ecc.)
  • Utilizzato da cronologia: spazio usato dalla cronologia delle modifiche
  • Utilizzato da attività: spazio occupato dalle attività relative alle offerte (chiamate, e-mail e riunioni). Questo dato comprende anche le registrazioni delle chiamate
  • Utilizzato dai file di Bitrix24.Drive: indica i file disponibili su Bitrix24.Drive
  • Totale spazio utilizzato: indica lo spazio totale occupato dalle offerte (inclusi file, cronologie e attività)
Fare clic sul nome dell'elemento per accedere alla sezione CRM corrispondente.

Fare clic sul pulsante menu a sinistra del nome dell'elemento per liberare spazio sull'unità.

  • Elimina offerte: elimina completamente tutte le offerte
  • Elimina attività e cronologia per le offerte: elimina solo la cronologia e le attività relative alle offerte

Tramite il filtro, è possibile eliminare solo una parte delle offerte.

Ad esempio, è possibile utilizzare il filtro per eliminare tutte le offerte con stato non riuscito.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Altre impostazioni