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Supporto Bitrix24

Altre impostazioni

Clicca su CRM > Altro > Impostazioni > Altro > Altre impostazioni per configurare parametri che non sono arrivati ad alcuna altra sezione Impostazioni CRM.

Per impostazione predefinita, la pagina Altre impostazioni è divisa in schede. Ma puoi cliccare sul pulsante freccia e tutte queste impostazioni verranno visualizzate su una pagina.

Generale

Impostazioni visualizzazione

Utilizza il dispositivo di scorrimento nei record CRM per la visualizzazione e la modifica - utilizza il modulo scorrevole per lead, affari, contatti e aziende.

Ulteriori informazioni nell'articolo NUOVO pannello di scorrimento CRM.

Abilita l'ordinamento per nome utente - ordina i responsabili per nome, non per ID.

Configura elementi CRM

Disponibile per tutti (impostazione predefinita) - rendi l'elemento aperto per impostazione predefinita. Ad esempio, qualsiasi dipendente con l'autorizzazione ad accedere ai lead aperti può visualizzarli.

Ulteriori informazioni sui ruoli e le autorizzazioni di accesso nell'articolo - Autorizzazioni di accesso in CRM

Tipo di visualizzazione elenco predefinita - è possibile selezionare una visualizzazione elenco o una visualizzazione report standard. Per i lead, gli affari e le fatture puoi anche selezionare la visualizzazione kanban.

Puoi leggere ulteriori informazioni sui tipi di visualizzazione in questi articoli - Visualizzazione kanban in Bitrix24 CRM, Nuova griglia CRM, Visualizzazione report per lead (dashboard analitici)

Esporta SKU dettagliati - esporta prodotti durante l'esportazione di lead e affari.

Configura lead

Abilita modalità vendita ripetuta - crea lead ripetuti quando ricevi un'e-mail o una chiamata da lead chiusi.

Ulteriori informazioni sui lead ripetuti nell'articolo - Lead ripetuti
  • Attiva modalità di creazione lead legacy - quest'opzione disabilita la creazione di lead ripetuti se ci sono lead chiusi.
    check Se il lead è stato chiuso come elaborato, la nuova attività in entrata verrà salvata nella scheda dell'elemento creato in base a questo lead.
    cross Se il lead è stato chiuso come indesiderato, l'attività verrà salvata nella stessa scheda del lead.
  • Configura affari

    Aggiorna la data di chiusura quando ti sposti alla fase finale - Bitrix24 aggiorna automaticamente la data di chiusura dell'affare.

    Configura fatture

    Mostra la firma Bitrix24 nel modulo di visualizzazione della fattura - La firma Con tecnologia Bitrix24 nel modulo di visualizzazione della fattura.

    Ulteriori informazioni nell'articolo Opzioni di pagamento online.

    Impostazioni generazione automatica

    Crea automaticamente contatti, aziende, affari, fatture e preventivi - consente di creare automaticamente elementi CRM durante la conversione (se tutti i campi richiesti sono compilati).

    Applicazioni

    Controlla i campi personalizzati obbligatori - le applicazioni esterne non possono eseguire alcuna azione a meno che tutti i campi obbligatori non siano compilati.

    Attività

    Parametri comuni di attività

    Salva le chiamate e le riunioni completate nel calendario - salva le informazioni sulle chiamate o sulle riunioni completate nel calendario personale del dipendente.

    Conserva gli incarichi quando elimini lead, contatti, affari o aziende - ad esempio, quando elimini un affare, le attività correlate a questo affare restano attive.

    Chiudi automaticamentele attività quando converti lead - seleziona le attività che verranno chiuse dopo la conversione dei lead.

    Visualizzazione elenco predefinita - è possibile selezionare una visualizzazione elenco o una visualizzazione report standard per le attività.

    Parametri e-mail in arrivo

    Contrassegna i messaggi come corrispondenza del cliente se inviati dalle e-mail dei dipendenti - se il dipendente riceve un'e-mail da un cliente e la inoltra all'indirizzo e-mail aziendale, questo messaggio verrà contrassegnato come corrispondenza del cliente.

    L'opzione Contrassegna i messaggi come corrispondenza del cliente se inviati dalle e-mail dei dipendenti è correlata all'integrazione di webmail con la tecnologia Send&Save che non è più disponibile. Quindi questa opzione non è più disponibile in Bitrix24.

    Parametri e-mail in uscita

    Codice di servizio - seleziona il luogo in cui si troverà il codice del servizio.

    Crea per nuove e-mail - seleziona l'elemento CRM (contatto o lead) che verrà creato quando ricevi un'e-mail da un nuovo indirizzo email.

    Aggiungi "Inviato da Bitrix24" alla firma - se abilitata, la firma "Inviato da Bitrix24" viene aggiunta a tutte le e-mail in uscita.

    Cronologia

    Seleziona le azioni che verranno mostrate nella sezione Cronologia:

    • Esporta
    • Visualizza
    • Eliminazione lead
    • Eliminazione contatto
    • Eliminazione azienda
    • Eliminazione affare
    • Eliminazione preventivo
    Ulteriori informazioni sulla cronologia CRM nell'articolo - Cronologia CRM
    Feed

    Mostra messaggi e attività nel Feed - pubblica messaggi e attività nel Feed CRM.

    Stati e menu a discesa

    Mostra elenchi di selezione deprecati - mostra elenchi di selezione obsoleti nelle impostazioni.

    Ulteriori informazioni nell'articolo - Stati e menu a discesa (elenchi di selezione)
    Formato

    Formato nome cliente (per lead e contatti) - seleziona il formato del nome del cliente. Ad esempio, Mr. Smith o John Smith.

    Formato link "callto:" - seleziona il formato del link per chiamare i clienti. Per impostazione predefinita, viene utilizzata l'opzione "chiamata tramite telefonia Bitrix24".

    Converti numero in formato internazionale - converti automaticamente i numeri di telefono in formato internazionale.

    Usa un formato semplice per mostrare il tempo di creazione e modifica - mostra la creazione dell'elemento CRM o l'ora dell'ultima modifica nel formato semplice (senza mostrare l'ora esatta).

    Preferenze formato indirizzo

    Seleziona il paese e Bitrix24 utilizzerà il formato dell'indirizzo utilizzato in questo paese.

    Controllo duplicati

    Seleziona gli elementi che richiedono un controllo dei duplicati.

    Puoi leggere ulteriori informazioni sul controllo dei duplicati nell'articolo - Controllo duplicati

    Cestino

    Impostazioni Cestino

    • Elimina lead nel Cestino
    • Elimina contatti nel Cestino
    • Elimina aziende nel Cestino
    • Elimina affari nel Cestino
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