Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Pulizia CRM

Quando un' azienda ha molti clienti, lead e offerte, i loro dati arrivano a consumare molto spazio su disco.

La pulizia del CRM permette di liberare spazio sulle unità a disco!

Elimina vecchie attività, cronologie e tutti i dati che non ti servono più! Oppure usa i filtri per eliminare vecchie offerte o lead indesiderati!

Come funziona

Aprire la voce CRM > Altro > Impostazioni > Altro > Utilizzo unità.

Si apre la finestra di Pulizia CRM.

La parte superiore della tabella indica lo spazio totale utilizzato.

I grafici in diversi colori indicano lo spazio usato dai vari tipi di dati CRM: offerte, lead, attività, ecc.

Inoltre, è possibile visualizzare l'elenco di tutti gli elementi CRM.

La voce Altro in questo elenco indica elementi CRM che non occupano tanto spazio su disco, quali dati bancari, indirizzi, ecc.

I dati CRM sono presentati in una tabella. Analizziamo le colonne dei dati prendendo ad esempio la tabella delle offerte:

  • Utilizzato da tabelle database: indica lo spazio totale occupato dalle offerte (senza file, cronologie e attività)
  • Utilizzato da file: spazio occupato dai file allegati alle offerte (immagini, documenti, ecc.)
  • Utilizzato da cronologia: spazio usato dalla cronologia delle modifiche
  • Utilizzato da attività: spazio occupato dalle attività relative alle offerte (chiamate, e-mail e riunioni). Questo dato comprende anche le registrazioni delle chiamate
  • Utilizzato dai file di Bitrix24.Drive: indica i file disponibili su Bitrix24.Drive
  • Totale spazio utilizzato: indica lo spazio totale occupato dalle offerte (inclusi file, cronologie e attività)
Fare clic sul nome dell'elemento per accedere alla sezione CRM corrispondente.

Fare clic sul pulsante menu a sinistra del nome dell'elemento per liberare spazio sull'unità.

  • Elimina offerte: elimina completamente tutte le offerte
  • Elimina attività e cronologia per le offerte: elimina solo la cronologia e le attività relative alle offerte

Tramite il filtro, è possibile eliminare solo una parte delle offerte.

Ad esempio, è possibile utilizzare il filtro per eliminare tutte le offerte con stato non riuscito.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Altre impostazioni