Tutti gli account Bitrix24 Cloud sono soggetti a backup quotidianamente (sia piani gratuiti che a pagamento). Ciò significa che i dati dei tuoi account Bitrix24 sono protetti da eventuali problemi tecnici o da circostanze imprevedibili che potrebbero verificarsi sul nostro lato. Nota che di solito queste copie sono conservate per 1 settimana. Se uno dei tuoi dipendenti ha eliminato dei dati (incarichi, record CRM e così via) e tu sei abbonato al piano Bitrix24 Standard o Professional, puoi contattare il nostro Helpdesk richiedendo il ripristino del backup dei dati (leggi prima le note di seguito).
Nota che ripristiniamo i dati persi dal file di backup solo per gli abbonati ai piani Bitrix24 Standard o Professional.
Presta attenzione a quanto segue:
1. I tuoi dati possono essere ripristinati in 3 modi diversi:
Backup modulo CRM: il modulo CRM sarà completamente ripristinato alla data richiesta e tutte le modifiche apportate al CRM dopo tale data andranno perse. Questa è una soluzione ottimale nel caso in cui tu abbia accidentalmente eliminato lead, contatti, offerte, aziende e così via.
Backup completo Bitrix24: l'intero database Intranet sarà ripristinato alla data richiesta e tutte le modifiche apportate dopo tale data andranno perse. Questa variante deve essere scelta quando è necessario ripristinare incarichi persi, eventi di calendario o qualsiasi altra cosa oltre a Bitrix24 CRM.
2. La richiesta di backup dei dati deve essere inviata dal proprietario dell'account (l'utente che ha registrato Bitrix24\l'amministratore).
3. Il backup dei dati non può essere eseguito per uno specifico utente/dipendente, ma interesserà tutti gli utenti Intranet.
4. Il backup dei dati è possibile per un periodo di tempo equivalente a 1 settimana al massimo.
5. Tutti i dati aggiunti dopo la data di backup richiesta andranno persi.
Nel ticket di richiesta di backup, indica la data richiesta per il backup del database e la variante (CRM o backup completo).
Se sei abbonato al piano Bitrix24 Free e hai intenzione di acquistare il nostro piano Standard o Professional al fine di ripristinare i dati persi, procedi come segue:
1. Invia un ticket all'Helpdesk indicando la data di backup richiesta e la variante (CRM/backup completo).
2. Inviaci tramite e-mail le seguenti informazioni:
"Desidero acquistare il piano di abbonamento Bitrix24______ per ___mesi per ripristinare i dati per il mio account Bitrix24___. Il mio ID ticket è ____."
3. Dopo avere ottenuto conferma che la tua Intranet può essere ripristinata sul nostro lato, acquista un abbonamento da Impostazioni>Abbonamento all'interno del tuo account Bitrix24 Free.
Ripristineremo i dati persi dopo aver ricevuto la conferma del pagamento.