Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Backup dati

Tutti gli account Bitrix24 Cloud sono soggetti a backup quotidianamente (sia piani gratuiti che a pagamento). Ciò significa che i dati dei tuoi account Bitrix24 sono protetti da eventuali problemi tecnici o da circostanze imprevedibili che potrebbero verificarsi sul nostro lato. Nota che di solito queste copie sono conservate per 1 settimana. Se uno dei tuoi dipendenti ha eliminato dei dati (incarichi, record CRM e così via) e tu sei abbonato al piano Bitrix24 Standard o Professional, puoi contattare il nostro Helpdesk richiedendo il ripristino del backup dei dati (leggi prima le note di seguito).

Nota che ripristiniamo i dati persi dal file di backup solo per gli abbonati ai piani Bitrix24 Standard o Professional.

Presta attenzione a quanto segue:

1. I tuoi dati possono essere ripristinati in 3 modi diversi:

File CSV: il supporto Bitrix24 può creare un file CSV con tutti gli elementi per la data desiderata. Dovrai solo importare i dati nel CRM. Questo metodo è il più sicuro in quanto tutte le informazioni sul tuo account rimangono integre.

Il recupero dei dati del file CSV è tecnicamente possibile se il database del tuo account non supera i 30 GB. Per le dimensioni del tuo database e altre informazioni aggiuntive, contatta il team di supporto di Bitrix24.

Backup modulo CRM: il modulo CRM sarà completamente ripristinato alla data richiesta e tutte le modifiche apportate al CRM dopo tale data andranno perse. Questa è una soluzione ottimale nel caso in cui tu abbia accidentalmente eliminato lead, contatti, offerte, aziende e così via.


Backup completo Bitrix24: l'intero database Intranet sarà ripristinato alla data richiesta e tutte le modifiche apportate dopo tale data andranno perse. Questa variante deve essere scelta quando è necessario ripristinare incarichi persi, eventi di calendario o qualsiasi altra cosa oltre a Bitrix24 CRM.

2. La richiesta di backup dei dati deve essere inviata dal proprietario dell'account (l'utente che ha registrato Bitrix24\l'amministratore).

3. Il backup dei dati non può essere eseguito per uno specifico utente/dipendente, ma interesserà tutti gli utenti Intranet.

4. Il backup dei dati è possibile per un periodo di tempo equivalente a 1 settimana al massimo.

5. Tutti i dati aggiunti dopo la data di backup richiesta andranno persi.

Nel ticket di richiesta di backup, indica la data richiesta per il backup del database e la variante (CRM o backup completo).

Se sei abbonato al piano Bitrix24 Free e hai intenzione di acquistare il nostro piano Standard o Professional al fine di ripristinare i dati persi, procedi come segue:

1. Invia un ticket all'Helpdesk indicando la data di backup richiesta e la variante (CRM/backup completo).

2. Inviaci tramite e-mail le seguenti informazioni:

"Desidero acquistare il piano di abbonamento Bitrix24______ per ___mesi per ripristinare i dati per il mio account Bitrix24___. Il mio ID ticket è ____."

3. Dopo avere ottenuto conferma che la tua Intranet può essere ripristinata sul nostro lato, acquista un abbonamento da Impostazioni>Abbonamento all'interno del tuo account Bitrix24 Free.

Ripristineremo i dati persi dopo aver ricevuto la conferma del pagamento.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro Cosa fare in caso di problemi con Bitrix24? I miei dati CRM sono andati persi Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Mappe negli indirizzi del CRM Visualizza i registri delle chiamate (call logs) Modifiche nella ricerca in Bitrix24 Eliminare incarichi ed elementi nel CRM