Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Modalità di lavoro senza Ordini

Abbiamo ideato uno scenario di lavoro senza Ordini nell'Online store che ti permette di lavorare direttamente nella sezione Offerte anziché nella sezione Ordini.


Vantaggi

Ecco quali sono i vantaggi della modalità di lavoro senza Ordini:

  • È uno scenario più abituale e più facile da usare.
  • Tutte le informazioni vengono raccolte in una singola scheda. Puoi trovare più velocemente l’informazione sul cliente e sul processo di vendita.
  • Esistono più scenari per l’utilizzo dell’automazione: processi aziendali, applicazioni, tunnel e funnel di vendita.

Questo scenario è più adatto alle aziende in cui non è previsto che un dipendente si occupi dell’elaborazione degli ordini oppure alle aziende per cui l'e-commerce non rappresenta l’attività principale.

Lo scenario Senza Ordini verrà attivato su tutti gli account Bitrix24, tranne quelli in cui sono presenti più di 5 ordini da 1C o da qualsiasi altro negozio, ad eccezione delle Vendite in chat.

Puoi abilitare o disabilitare questa modalità in qualsiasi momento.

Nella timeline della scheda puoi vedere tutti i dati relativi al pagamento, alla spedizione del prodotto e alla comunicazione con il cliente: SMS, e-mail e comunicazioni nella chat.


Come abilitare o disabilitare la modalità Senza Ordini

Apri la scheda Offerte nel CRM e fai clic sulla ruota dentata > seleziona Order handling mode (Modalità di gestione degli ordini) > Deals (Offerte).

Seleziona la modalità adatta: Deals (Offerte) o Deals and orders (Offerte e Ordini).

Se selezioni la modalità Deals (Offerte), in base a tutti gli ordini verranno create le offerte.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come creare il CRM + Online store Come indicare le informazioni di contatto sul sito Aggiungere prodotti al sito