Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

FAQ: Impostazioni Bitrix24

La sezione Impostazioni consente di gestire Bitrix24 in un unico luogo. Gli amministratori possono abilitare solo gli strumenti necessari per l'azienda, modificare l'indirizzo, il nome e il logo dell'account e scegliere un tema. Questo articolo risponde alle domande più comuni sulle impostazioni di Bitrix24.

In questo articolo scoprirai come:

Come abilitare o disabilitare gli strumenti di Bitrix24 per l'intera azienda

  1. Fai clic sull'icona in alto.
  2. Nel widget, fai clic su Impostazioni.
  3. Apri la scheda Strumenti.
  4. Utilizza gli interruttori per attivare o disattivare gli strumenti per tutta l'azienda.
  5. Espandi uno strumento per visualizzare e configurare impostazioni aggiuntive.

Impostazioni di Bitrix24: Nuova sezione unica
Configura il menu principale di Bitrix24

Ad esempio, se disabiliti il CRM, non apparirà più nel menu principale. Se qualcuno tenta di aprire il CRM tramite un link diretto, vedrà una notifica che lo strumento è disabilitato.

Come personalizzare gli strumenti per dipendenti o reparti specifici

Se disabiliti uno strumento nelle impostazioni di Bitrix24, sarà disattivato per tutti in azienda.

Per limitare l'accesso a determinati reparti o singoli dipendenti, utilizza i permessi di accesso.


Come modificare l'indirizzo di Bitrix24

Quando crei il tuo Bitrix24, viene assegnato un indirizzo predefinito come b24-aokwy2.bitrix24.com. Puoi modificare questo indirizzo o collegare il tuo dominio. Solo gli amministratori di Bitrix24 possono farlo.

  1. Fai clic sull'icona delle levette in alto.
  2. Nel widget, fai clic su Impostazioni.
  3. Apri la scheda Il mio Bitrix24.
  4. Espandi Indirizzo Bitrix24.
  5. Scegli se creare un nuovo indirizzo o collegare il tuo dominio.

Modifica l'indirizzo di Bitrix24 e collega il tuo dominio

Come tornare al dominio Bitrix24

Se hai collegato il tuo dominio e desideri tornare al dominio Bitrix24, contatta il Supporto Bitrix24.
Contatta il Supporto Bitrix24


Come modificare il nome o il logo di Bitrix24

  1. Fai clic sull'icona delle levette in alto.
  2. Nel widget, fai clic su Impostazioni.
  3. Apri la scheda Il mio Bitrix24.
  4. Modifica il nome o il logo.
  5. Salva le modifiche.

Modifica il nome e il logo di Bitrix24

Come impostare un tema per l'account per tutti i dipendenti

Solo gli amministratori di Bitrix24 possono impostare un tema visivo comune per tutti i dipendenti.

  1. Vai nella sezione Impostazioni.
  2. Apri la scheda Il mio Bitrix24.
  3. Espandi Tema predefinito.
  4. Scegli un tema o carica il tuo. Tutti i dipendenti del tuo Bitrix24 lo vedranno.

Imposta un tema per l'account per tutti gli utenti

Come modificare il tema personale se è impostato un tema aziendale

Anche se l'amministratore di Bitrix24 ha applicato un tema visivo aziendale, puoi comunque selezionare un tema personale per te stesso.

  1. Fai clic sulla tua foto profilo in alto a destra.
  2. Seleziona Temi.
  3. Scegli un tema che ti piace per visualizzarne l'anteprima.
  4. Fai clic su Salva.

Imposta un tema per l'account per tutti gli utenti

Puoi cambiare il tuo tema tutte le volte che vuoi.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Elenco delle eccezioni in CRM Migrare i dati a Bitrix24.CRM